SEZIONI NOTIZIE

SI PUNTA SU LORO TRE

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Massimiliano Allegri deve ancora decidere nel dettaglio chi schierare oggi contro l'Inter, ma per l'attacco le scelte appaiono molto chiare.con la Vecchia Signora totalmente orientata a puntare sul trio che a Firenze ha fatto così bene. In campo, quindi, Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic, a meno di sorprese al momento non ipotizzabili, saranno loro tre ad affrontare l'Inter.

Allegri si fida molto della disponibilità dei tre attaccanti che a Firenze hanno fatto molto bene, alternando la capacità offensiva alla voglia di andare in copertura ed aiutare la squadra.

Contro l'Inter ci sarà da faticare molto, visto la capacità dei nerazzurri di creare problemi grazie alle proprie individualità ed alla capacità della formazione di Luciano Spalletti di mettere la gara sul piano fisico.

Allegri punterà molto sulla capacità di Cristiano Ronaldo di decidere le gare che contano, ma non solo. Mandzukic offrirà la fisicità necessaria per affrontare un avversario forte fisicamente e sulla fantasia di Dybala che si sta muovendo spesso e volentieri tra le linee fornendo un contributo sia di qualità che di quantità.

Un trio perfetto, che si integra alla meraviglia e che oggi può sicuramente lasciare il segno in una partita molto complicata sulla carta.


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
09:10 Altre notizie Dottor Marrucchella a Gazzetta: “Se si tratta di forma lieve la polmonite si cura in dieci giorni” 09:00 Altre notizie Corriere Torino - Valzer tedesco a centrocampo 09:00 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK 08:50 Calciomercato Il Mattino - Il napoli rilancia per Icardi 08:40 Calciomercato Gazzetta - La Juve deve cedere, patto Icardi a rischio 08:30 Altre notizie Tuttosport - Che intrigo! 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sarri, cauto ottimismo 08:10 Altre notizie Corsport - Sarri coordinerà il lavoro a distanza 08:00 Altre notizie Gazzetta - Icardi nuovo no, ha una sola cosa in testa 07:45 Altre notizie Rolando Bianchi: "Icardi al Napoli troverebbe ambiente importante, alla Juve sarebbe uno dei tanti"
07:45 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 07:40 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 07:30 Altre notizie Gazzetta - Allarme Sarri, Icardi rifiuta tutto 07:15 Calciomercato Dybala avrebbe un prezzo 07:00 Altre notizie Corsport - Riunited. Sanchez ritrova Lukaku all'Inter e chiude i discorsi Dybala e Icardi. La Juve trattagli esuberi 06:45 Calciomercato Zidane preferisce Pogba a Neymar 06:30 Altre notizie Condò: "Quella di Sarri è la scommessa della stagione. In Primavera ci chiederemo ancora chi vincerà il campionato" 02:20 Il punto Lo strano blitz a Barcellona. Lotta per rimanere, tutti amano Khedira. Juve, quanto ti costano gli esuberi 01:45 Altre notizie Euro 2020: concerto inaugurale a Colosseo 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Emre Can non va ceduto senza un sostituto, Dybala spero resti su Icardi credo che...”