SARRI SCOPRE UN CENTROCAMPO MENO "CORTO"

Per Adrien Rabiot è un momento importante, di rinascita, si spera, perché nelle ultime settimane ha dato dimostrazione di continuità con le ultime prestazioni che hanno dato un segnale, soprattutto a mister Maurizio Sarri.
L’allenatore ha colto i progressi del francese ed ha capito che deve aumentargli il minutaggio e che probabilmente l’ex Psg potrà diventare un punto fermo della squadra Bianconera. il centrocampista francese gli e’ sempre piaciuto perché eclettico, tecnico ma se all’inizio ha stentato anche a causa della lunga inattivit, ora, forse, ha capito cosa vuol dire stare alla Juventus e come si può migliorare adattando il proprio modo di giocare alle esigenze di casa Juve.
CENTROCAMPO MENO “CORTO” - per Sarri il poter puntare in modo continuo su Rabiot è una bella notizia, è la dimostrazione che gli acquisti estivi non sono stati così negativi. Una notizia importante perché vuol dire che si va verso un miglioramento dei giocatori a disposizione e aumentano anche le alternative per l’allenatore bianconero che nelle ultime settimane può anche avere la facoltà di scegliere.
VERSO LA SUPERCOPPA - per il tecnico bianconero, verso la Supercoppa le scelte sembrano quasi fatte. Senza Khedira, un fedelissimo infortunato e come Emre Can ormai utilizzato con il contagocce, le tre maglie se la giocano, Pjanic, Matuidi, Rabiot e Bentancur. Sono il bosniaco, Matuidi e l’uruguaiano i tre favoriti. Per Rabiot, però non è da escludere un ballottaggio al fotofinish con Matuidi.
La buona notizia, però, è che Maurizio Sarri può scegliere, ora più che mai. Le buone prestazioni del francese ex Psg permettono all’allenatore di avere una rosa meno corta.