L' "INTRUSO" -SARRI, ECCO COME CAMBIERÀ LA ROSA

17.06.2019 22:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" -SARRI, ECCO COME CAMBIERÀ LA ROSA
TuttoJuve.com

La Juventus ha scelto Maurizio Sarri e già da una settimana si lavora sugli obiettivi di mercato e si valutano gli obiettivi attuali della Juventus. Maurizio Sarri ripartirà dal portiere Szczesny, dai difensori Bonucci, Chiellini, Rugani, Alex Sandro, dai centrocampisti Emre Can, Matuidi Pjanic, Bentancur e dagli  attaccanti Cristiano Ronaldo, Bernardeschi, Kean, il resto sono tutti in bilico. Ovviamente faranno parte della rosa, Aaron Ramsey e Demiral 

Il tecnico bianconero insieme alla dirigenza valuterà gli altri profili, da valutare gli esterni Cancelo, Spinazzola e De Sciglio, Sarri ne vuole due per ruolo, quindi due potrebbero partire e due restare, in bilico anche Khedira che dovrebbe lasciare, sostituito da uno tra Pogba, Milinkovic Savic e Ndombelé.

Da valutare, poi, anche la posizione degli esterni offensivi, da Cuadrado a Douglas Costa che potrebbero anche partire, ma non entrambi. 

Uno dei due potrebbe essere sostituito da Federico Chiesa, sempre che la Juventus riesca a raggiungere il calciatore della Fiorentina. 

Infine, da capire che sarà di Mario Mandzukic e Paulo Dybala, la sua professionalità potrebbe anche spingere la Juventus a trattenerlo, Dybala poi potrebbe anche finire all’interno di uno scambio con Icardi, ma Sarri potrebbe anche decidere di utilizzarlo alla Mertens, attenzione poi anche all’opzione legata al ritorno di Gonzalo Higuain, da sempre legato a Maurizio Sarri.

La Juventus sembra avere le idee chiare, qualche cessione per finanziare gli acquisti, tutto potrebbe a breve essere più chiaro. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve