SARÀ EFFETTO -EZ!

20.09.2014 18:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SARÀ EFFETTO -EZ!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grande attesa per la gara tra Juventus e Milan che inizierà tra poche ore. Sarà la sfida tra Allegri e Inzaghi sulle rispettive panchine, ma soprattutto tra Tevez e Menez in campo, stesso finale di cognome, ma soprattutto stesso stato di forma: ottimo. In casa bianconera Allegri punta molto sull'Apache, decisivo a San Siro l'anno scorso, stesso discorso per Inzaghi che utilizzerà Menez come grimaldello per rompere la solidità della difesa zebrata. 

In casa Juve dovrebbero giocare davanti a Buffon, Bonucci, Caceres e Chiellini. Sugli esterni ci saranno Lichtsteiner ed Asamoah, favorito su Evra. A centrocampo partirà Pereyra titolare con Pogba e Marchisio, infine in avanti Tevez e Llorente.

In casa Milan scelte obbligate nella difesa del Milan con Abbiati, Abate, Rami e Zapata, De Sciglio in difesa. Muntari, Poli e De Jong in mezzo al campo, El  Shaarawy, Menez e Honda Come trio offensivo. Il Milan abbinerà quindi faticatori in mezzo al campo a giocatori veloci davanti.

Le due squadre sono pronte alla sfida, attenzione al duello Tevez-Menez: chi guiderà meglio la squadra potrebbe risultare decisivo per la vittoria.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter