RONALDO, CI SEI?

07.12.2019 10:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO, CI SEI?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tocca a lui. La Juventus per riprendersi il primo posto in classifica non ha altro risultato che la vittoria e per vincere non può che affidarsi al migliore al mondo, Cristiano Ronaldo. 

La domanda, quindi, nasce spontanea, Ronaldo, ci sei? Dove sei? Nelle ultime giornate ti abbiamo visto poco, abbiamo visto la controfigura che spesso si arrabbia ma che di rado salta l’uomo e riesce ad essere incisivo. A Roma contro una difesa complicata, una squadra che gioca bene, ci saranno spazi, ci saranno occasioni ma sarà una partita ad alto coefficiente di difficoltà perché la lazionsta benissimo. 

LE CRITICHE - Ronaldo è sempre al centro dell’attenzione e le ultime prestazioni che sono state al di sotto dello standard solito lo hanno messo al centro del mirino, dalla Spagna hanno approfittato per tirare la volata a Messi nel pallone d’oro, dall’Italia per vederlo sul viale del tramonto, tutto questo mentre i tifosi bianconeri sono fiduciosi che Cr7 possa tornare lui, il campione decisivo di sempre. 

Stasera sarà lui il più osservato. Dopo il novembre nero, interrotto dal rigore con il Sassuolo, ora arriva la serata con la la Lazio che può essere veramente decisiva soprattutto per la classifica complice anche lo stop a sorpresa dell’Inter che si è fatta fermare dalla Roma in casa.

La domanda, quindi è lecita: Ronaldo ci sei? Stasera ti aspettiamo, non mancare. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve