RISCHIO SVENDITA

08.08.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RISCHIO SVENDITA
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il rischio c’è ed è estremamente concreto, la Juventus rischia di dover svendere alcuni calciatori, per la logica del bilancio ed anche perché prima non si è riusciti a piazzarli.

Ecco, quindi, che Khedira potrebbe essere lasciato libero con buonuscita, quando senza un rinnovo poteva andare via a zero. 

Cancelo rispetto alla valutazione di sessanta milioni è andato via per trenta milioni più Danilo, praticamente senza minusvalenze e solo se Danilo si dimostrerà valido, allora si potrà parlare di operazione fortunata.

Kean si è liberato per trenta milioni, ottima operazione, ma anche in questo caso il rischio che si rivaluti c’è.

RISCHIO SVENDITA - Infine, il caso più eclatante che riguarda Paulo Dybala, si sentono cifra tra i 60 ed i 70 milioni, ottimi valori ma lontani dai 90-100 che riteniamo essere il valore di mercato, vedendo gli altri calciatori sul mercato. 

A Torino sanno benissimo quali giocatori bisogna vendere e quali no, ma non si capisce perché Lukaku valga 80 milioni dopo un anno anonimo e fuori rosa e Dybala che comunque il suo l’ha fatto abbia una valutazione così ballerina. 

Joao Felix per esempio è stato valutato oltre 100 milioni dopo un solo anno di livello. 

Il rischio che si svenda il patrimonio per accelerare una vendita c’è, una situazione che alla lunga potrebbe penalizzare i bianconeri che in questa sessione di mercato stanno vendendo o hanno venduto quasi tutti i giocatori con mercato.

A Torino sanno benissimo cosa fare vedremo alla fine quali saranno i prezzi finali e se ci sarà o no, la famosa svendita. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve