REBUS CENTRALI

18.11.2017 00:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
REBUS CENTRALI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus che si appresta ad affrontare la Sampdoria avrà tutti o quasi i giocatori a disposizione. Dal centrocampo all'attacco, sembra mancare solo Pjaca con il dubbio riguardante Cuadrado per quanto riguarda il centrocampo e gli esterni offensivi.

REBUS DIFESA - la buona notizia si trova in attacco dove Massimiliano Allegri, probabilmente avrà tutti gli effettivi a disposizione per la fase difensiva e questa rappresenta sicuramente un'ottima notizia. I bianconeri hanno recuperato tutti gli effettivi tra cui Howedes che dovrebbe essere a disposizione e potrebbe anche scendere in campo. Un vero e proprio rebus per Massimiliano Allegri che dovrà decidere tra più soluzioni. 

POST ITALIA  -  Da una parte i quattro reduci dalla debacle svedese, tra cui Buffon, oltre a Rugani, Chiellini e Barzagli, possibile la loro conferma, ma sembra possibile anche l'inserimento di Benatia che ai mondiali ci andrà e sembra in un buono stato di forma galvanizzato anche dalla rete con la sua nazionale: "stato un momento un po' difficile perché sono stato fuori quasi quattro partite con la Juve e approfitto per ringraziare lo staff medico perché hanno fatto un lavoro straordinario. Potevo anche essere convocato per la partita contro il Benevento però mi ero allenato poco e ho potuto fare tutta la settimana con la nazionale e poi mi sono trovato bene durante la partita. Veramente voglio approfittare per ringraziare la Juve per tutto il lavoro che è stato fatto per me. Mi è servito molto perché essendo il capitano del Marocco non potevo saltare questa partite e adesso mi sento bene e ho voglia di ripartire con la squadra.".

Non solo lui, ma come detto anche Howdes, tante soluzioni per Massimiliano Allegri con un solo obiettivo, fare una biona partita a livello difensivo e provare a non subire gol dopo la bella sfida con il Milan e quella meno fortunata con il Benevento. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato