REAL, LA CHIAVE DEL LORO GIOCO CONOSCE I PUNTI DEBOLI DELLA JUVE?

22.03.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
REAL, LA CHIAVE DEL LORO GIOCO CONOSCE I PUNTI DEBOLI DELLA JUVE?
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Il Real Madrid e’ fiducioso e con lui anche i media spagnoli estremamente convinti di poter superare la Juventus. Le Merengues hanno da pensare solo e soltanto all’Europa e il campionato, nonostante ci sarà il derby con l’Atletico a pochi giorni dal ritorno conta poco. I tifosi spagnoli credono che la Juventus farà la fine di Cardiff e che questa volta la sfida tra andata e ritorno sarà diversa da quella di due anni fa. 

EFFETTO MODRIC - Luka Modric per i tifosi spagnoli è la chiave della squadra spagnola. Il croato viene considerato da tutti un elemento fondamentale per il Real Madrid, sia dal punto di vista difensivo che dal punto di vista offensivo. Con lui in campo la squadra di Zidane prende meno di un gol a partita che passa ad 1,5 a gara quando non c’e. Modric capace di essere un equilibratore della squadra, la chiave, più utile dei campionissimi come Cristiano Ronaldo, Casemiro, Bale, Isco, fortissimi ma che danno meno equilibrio.

MODRIC CREDE DI SAPERE TUTTO- un Modric convinto di sapere tutto, almeno come si batte la Juve: “I difensori della Juventus sono straordinari quando sono piazzati ma non altrettanto quando vengono presi in contropiede. Abbiamo fatto questo tipo di lavoro e così abbiamo segnato tre dei nostri gol in finale. Mi complimento con l'allenatore per aver scoperto questi dettagli, è stata sicuramente la chiave del match.”. Il croato e’ la chiave del Real ma crede anche di sapere e conoscere il modo di superare i bianconeri, da capire se Zidane userà la stessa tattica, sicuramente Allegri preparerà le contromosse.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato