RABIOT OCCASIONE ED UN GRANDE INTERROGATIVO

26.06.2019 08:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT OCCASIONE ED UN GRANDE INTERROGATIVO
TuttoJuve.com

Un grande interrogativo in casa Juve riguarda Adrien Rabiot, il centrocampista francese prossimo a trasferirsi alla Juventus e che dovrebbe dare linfa nuova al reparto di Maurizio Sarri. Il francese rappresenta sicuramente un colpo interessante, ha doti tecniche importanti ed a parametro zero è sicuramente un calciatore che può dare una grossa mano, tuttavia, non ha la fisicità e la capacità di resistenza di altri giocatori del centrocampo.

Questo, uno degli interrogativi maggiori in casa Juve, capire se Rabiot può essere il giocatore giusto per un reparto che forse, con Pjanic, Ramsey ed Emre Can, potrebbe non essere assortito al meglio. Sicuramente sono sul piede di partenza sia Blaise Matuidi che Sami Khedira ed il tecnico toscano dovrà trovare il modo di inserire le pedine giuste al posto giusto.

Normale, quindi, farsi qualche domanda sul calciatore francese che ha un carattere niente male ed una madre procuratrice ingombrate, se arriverà, come sembra, dovrà essere capace di mettersi a disposizione della squadra, di non chiedere da subito una maglia da titolare se non gli verrà data e di inserirsi in un pacchetto che ha cinque giocatori di ottimo profilo considerando anche Bentancur e che potrebbe magari averne un sesto ancora più forte.

Vedremo, come si muoverà la Vecchia Signora, sicuramente le idee sembrano essere chiare ed orientate ad acquisti che possano elevare l'asticella a livello europeo. Rabiot è un calciatore da prendere a parametro zero  ma anche un grande interrogativo su come e dove inserirlo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve