PRONTI 30 MILIONI PER LA ROMA

28.05.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PRONTI 30 MILIONI PER LA ROMA
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus prepara i primi colpi di centrocampo e si muove in maniera silenziosa su alcuni giocatori. Emre Can è il primo nome che arriverà di cui si attende a breve l’ufficialitá ma non è il solo. La dirigenza della Vecchia Signora pensa ai calciatori che possono alzare il livello qualitativo della squadra e che possano essere italiani. Di Darmian sappiamo, di Perin pure, Spinazzola e Caldara sono già arrivati, ma la Juventus non si ferma perché vuole avere un numero sufficiente di giocatori italiani. 

Lorenzo Pellegrini rappresenta uno dei profili possibili, come quello di Bryan Cristante che però sembra indirizzato anche se all’inizio aveva una preferenza bianconera verso la Roma. I giallorossi dovrebbero pagare all’Atalanta una cifra tra i 26 e 30 milioni contropartite comprese e di conseguenza potrebbero perdere il centrocampista giallorosso con i bianconeri intenzionati a pagare la clausola rescissoria di circa trentuno milioni. 

Una cifra abbastanza equa, per un giovane che alla Roma quest’anno ha fatto bene e che in futuro potrebbe migliorare ancora. Tutto a questo punto dipende dalla Juventus. I milioni sono quasi pronti, bisogna solo indirizzarli, una scelta quella bianconera, preferire Pellegrini a Cristante, forse perché considerato più pronto rispetto al nerazzurro.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato