SEZIONI NOTIZIE

PRIORITA' ALLA CASSA!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus deve fare cassa, i bianconeri dovranno, quasi obbligatoriamente cedere qualche pedina per finanziare il prossimo mercato che dovrebbe prevedere qualche entrata importante.

In casa Juve si stanno facendo le valutazioni del caso su quelli che possono essere i profili più adatti alla cessione perchè è necessario sicuramente incassare per poi muoversi con più disinvoltura sul mercato anche per i discorsi incombenti legati al fair play finanziario.

I profili che possono essere individuati come cedibili sono diversi, Cancelo è sicuramente uno di questi, con una valutazione che è di circa 60 milioni di euro, questo quello che vorrebbe incassare la Juventus.

A Cancelo sicuramente si aggiungerà qualche altro profilo tra quelli papabili di cessione, come Douglas Costa, o addirittura Dybala, con l'argentino che nonostante non abbia giocato una stagione di altissimo livello, mantiene comunque degli estimatori, soprattutto in Inghilterra.

Meno offerte per Douglas Costa che ha visto nell'ultimo periodo un netto calo delle preferenze, mentre situazione in divenire per Juan Cuadrado che la Juventus potrebbe anche cedere per una ventina di milioni.

Sembra, invece, rientrato l'allarme legato a Miralem Pjanic che diversamente da quanto ipotizzato dovrebbe restare alla Juve.

I bianconeri devono fare cassa, lo faranno, probabilmente con Gonzalo Higuain, che sicuramente non verrà riscattato dal Chelsea ma che potrebbe essere inserito in qualche scambio di mercato con buona plusvalenza per il mercato zebrato.

La Vecchia signora deve cedere per comprare, sicuramente senza cessioni, non ci saranno spese folli.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
18:15 Altre notizie Sportitalia - Macalli duro: "Altro che sopportabile, situazione finanziaria Juve disastrosa. Costretti a emettere bond perchè non avevano cassa a disposizione" 18:05 Primo piano LIVE TJ - Juve U23-Pro Patria 1-1. Pareggia Olivieri, fine primo tempo 18:00 Altre notizie Oliveira: “La Juventus è forte ma non ha creato molte palle gol. I viola meritavano i tre punti“ 17:45 Altre notizie Paganini: "La Juventus deve trovare un equilibrio generale" 17:30 Altre notizie Sacchi: “Conte tra i migliori al mondo, ma...” 17:15 Calciomercato Lo United su Kroos 17:00 Altre notizie Bocca: "L'effetto Sarri ancora non c'è. Incomprensibile avere Ronaldo e Higuain e non lanciarli" 16:45 Altre notizie Damascelli (Il Giornale): "Ecco Sarri ma sparisce la Juventus tra errori e ko. Berardeschi fa rimpiangere Krasic" 16:31 Altre notizie Perez: "Real deve tornare ad avere fame" 16:31 Altre notizie Messi torna ad allenarsi in gruppo
16:30 Altre notizie Di Caro a Gazzetta: “Il tormentone Sarri” 16:15 Altre notizie Milenkovic: “Con la Juve due punti persi” 16:00 Altre notizie La Nazione - Orario delle 15 voluto dalla Juve 15:55 Altre notizie Conte accende le polemiche sulla “parte forte” come la pensate? Tifosi contro Conte 15:45 Altre notizie Sportitalia - Macalli spara a zero: "Qualcuno pagherà duramente per addio Allegri. Bernardeschi il nulla. Bentancur non la prende mai. Dove sono Ramsey e Rabiot? Bisogna stare attenti a parlare della Juve, ha società potente..." 15:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Felipe Melo: "La Juve una scuola, i tifosi mi hanno sempre rispettato. Sarri mi piace, con CR7 sì alla Champions. Sul match con la Fiorentina..." 15:30 Calciomercato Nuovi passi in avanti per il passaggio in Qatar di Mandzukic 15:15 Altre notizie QS - Juve in panne 15:10 Altre notizie Quali i motivi della brutta gara di oggi? Diteci la vostra 15:10 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - NON CI PARLATE PIÙ DI ROSA EXTRA LARGE