SEZIONI NOTIZIE

PRIORITA' ALLA CASSA!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus deve fare cassa, i bianconeri dovranno, quasi obbligatoriamente cedere qualche pedina per finanziare il prossimo mercato che dovrebbe prevedere qualche entrata importante.

In casa Juve si stanno facendo le valutazioni del caso su quelli che possono essere i profili più adatti alla cessione perchè è necessario sicuramente incassare per poi muoversi con più disinvoltura sul mercato anche per i discorsi incombenti legati al fair play finanziario.

I profili che possono essere individuati come cedibili sono diversi, Cancelo è sicuramente uno di questi, con una valutazione che è di circa 60 milioni di euro, questo quello che vorrebbe incassare la Juventus.

A Cancelo sicuramente si aggiungerà qualche altro profilo tra quelli papabili di cessione, come Douglas Costa, o addirittura Dybala, con l'argentino che nonostante non abbia giocato una stagione di altissimo livello, mantiene comunque degli estimatori, soprattutto in Inghilterra.

Meno offerte per Douglas Costa che ha visto nell'ultimo periodo un netto calo delle preferenze, mentre situazione in divenire per Juan Cuadrado che la Juventus potrebbe anche cedere per una ventina di milioni.

Sembra, invece, rientrato l'allarme legato a Miralem Pjanic che diversamente da quanto ipotizzato dovrebbe restare alla Juve.

I bianconeri devono fare cassa, lo faranno, probabilmente con Gonzalo Higuain, che sicuramente non verrà riscattato dal Chelsea ma che potrebbe essere inserito in qualche scambio di mercato con buona plusvalenza per il mercato zebrato.

La Vecchia signora deve cedere per comprare, sicuramente senza cessioni, non ci saranno spese folli.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
14:30 Calciomercato Daniele Lo Monaco: "Maxi scambio Juve-Roma? Operazione suicida per i giallorossi" 14:20 Altre notizie Corriere di Torino - Si riapre la pista Isco per la Juventus 14:10 Altre notizie Tacconi: "Buffon grande uomo spogliatoio, può aiutare molto i giovani e il gruppo" 14:00 Altre notizie Ruud Krol: "Chiellini-De Ligt, che coppia. La Juve vince perché ha storia e progetto e Sarri..." 13:50 Calciomercato Sportmediaset - Juve, de Ligt sempre più vicino: c'è l'accordo sul contratto. Ora l'offerta all'Ajax 13:40 Calciomercato Il Giornale - Juventus, accordo con Rabiot. Passi avanti per De Ligt e Zaniolo... 13:35 Primo piano Ag. Buffon: "Juve? Per ora è solo un'idea, non c'è alcun accordo ma sarebbe bello! Il più pagato dopo CR7? Stupidaggini" 13:30 Altre notizie Sarri ha scelto il nuovo staff bianconero: Martusciello suo vice, ci sarà anche Barzagli 13:25 Altre notizie Juventus.com - Grandi azzurre, grandi bianconere... e grande Galli! 13:20 Altre notizie Eleonora Goldoni a RBN: "Vedere l'Italia è da pelle d'oca, vivono un sogno! In America esperienza da film. Il mio futuro? L'anno prossimo giocherò in Serie A"
13:10 Altre notizie De Ligt in vacanza alle Bahamas si diverte con i maialini 13:00 Altre notizie Zoff: "Se Buffon vuole continuare a giocare o stare in panchina, non vedo alcun problema. Può essere utile a Sarri" 12:50 Calciomercato Con il ritorno di Buffon, Perin andrà via: piace a Roma e Siviglia, ha tanto mercato 12:41 Calciomercato LIVE TJ - Prossime ore decisive per De Ligt, cresce la fiducia. Ultime su Rabiot e Buffon 12:40 Altre notizie Paganini: "Rabiot molto vicino alla Juve, alzata l'offerta per De Ligt. Cancelo via entro il 30 giugno" 12:30 Altre notizie Bruno Longhi: "Buffon alla Juve uno step per il suo ruolo da dirigente. Perin, che errore" 12:20 Primo piano Anche nella notte contatti continui con De Ligt, accordo vicino sull'ingaggio: giornata decisiva 12:20 Altre notizie Gravina: "Entusiasmo azzurre contagioso" 12:10 Altre notizie La Juventus su "Twitter": "Auguri Pietro Paolo Virdis" 12:00 Calciomercato Sportmediaset - Buffon, vice Szczesny per un anno, poi futuro da dirigente