SEZIONI NOTIZIE

PICCOLI SEGNALI DAL CENTROCAMPO

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Arrivano piccoli segnali dal centrocampo. Il reparto mediano della Juventus per la seconda partita consecutiva riesce ad andare in gol. La settimana scorsa era stato Cuadrado a segnare con Ronaldo, questa volta è toccato ad Aaron Ramsey, uno dei calciatori più criticati delle ultime settimane da cui i tifosi e lo staff si aspettavano molto.

Ha giocato bene il centrocampo della Juventus che è riuscito a proporsi con continuità in avanti creando di più rispetto alle scorse settimane. Per Ramsey, una partita sicuramente buone con un maggior numero di inserimenti e di conclusioni, come faceva anche all’Arsenal. 

La Juventus in questa fase della stagione ha assolutamente bisogno delle reti dei centrocampisti, dei loro inserimenti e della grande qualità che possono offrire. Cuadrado anche a Ferrara ha offerto un grandissimo supporto agli attaccanti, parte del merito per il primo gol, quello di Ronaldo è suo. Un inserimento perfetto, il colombiano ha fatto arrabbiare un po’ Sarri per la poca applicazione alle sue indicazioni, ma la sua prestazione è stata sicuramente positiva.

SEGNALI DA CONFERMARE -  i segnali dal centrocampo delle ultime settimane devono essere confermati, serve assolutamente il contributo di Miralem Pjanic che nelle ultime settimane è sembrato sottotono. Bene, invece, il contributo di Rodrigo Bentancur che anche con la Spal ha fatto bene. 

La prossima settimana sarà importante, la trasferta di Lione è insidiosa, mentre contro l’Inter i bianconeri affronteranno la squadra che ha uno dei reparti di centrocampo più solidi. 

Il reparto mediano bianconero, però sembra essere sulla buona strada, speriamo che confermi i piccoli segnali anche nelle prossime sfide. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Domenica 29 Marzo 2020
22:15 Altre notizie La Juventus su Instagram: "Ci manca la nostra casa bianconera, ma adesso è importante che restiate nelle vostre case" 22:00 Altre notizie DOUGLAS COSTA su Instagram: "Momento cinema! Consigliatemi una serie" 21:50 Altre notizie Ujfalusi ricorda vittoria Fiorentina contro la Juventus: "Grande gioia" 21:45 Altre notizie Ravezzani contro Cristiano Ronaldo: "Esagerati toni aulici su di lui" 21:40 Altre notizie Quarantena Coronavirus, Bonucci prepara il tiramisù e chiede ai followers: "Sarà buono?"
21:35 Altre notizie Del Piero in diretta Instagram: "Dybala fortissimo, prima o poi ci sfideremo con le punizioni" 21:30 Altre notizie BUFFON su Instagram: "Domenica in famiglia" 21:20 Altre notizie Dal Pino replica a Spadafora: "Non è il momento delle polemiche" 21:20 Altre notizie La Juventus rievoca gol di Cuadrado al Torino del 2015 21:15 Altre notizie Alvino contro Cristiano Ronaldo: "Fermate il mondo, voglio scendere" 21:10 Altre notizie Coronavirus, Matuidi ringrazia costruttori di ventilatori polmonari su Instagram 21:10 Altre notizie "A Casa con la Juve", ospiti Federico Bernardeschi e Francesca Michielin 21:00 Altre notizie Varriale contro Cristiano Ronaldo: "Ecco, anche un filino meno" 20:53 Primo piano Dal Portogallo - Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a passeggio per Funchal: quarantena violata? 20:45 Altre notizie Pistocchi sulla Juve: "Rinunciare a ostentare scudetti revocati. Quello sarebbe lo scudetto dell’etica" 20:30 Altre notizie I 10 calciatori ammirati da Leo Messi: c'è anche Ronaldo 20:15 Altre notizie Pistocchi contro Cristiano Ronaldo: "Strana etica" 20:00 Altre notizie Inzaghi: "Campionati devono terminare. Vacanze fatte ora, si giochi fino a luglio. Esperienza alla Juve...." 19:45 Altre notizie Biasin: "Taglio stipendi Juve? Siamo davanti a qualcosa di inedito nel calcio italiano, da elogiare e da prendere da esempio" 19:30 Calciomercato Dalla Spagna - Real, difficoltà per Pogba: Camavinga la nuova priorità