PICCOLI SEGNALI DAL CENTROCAMPO

23.02.2020 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PICCOLI SEGNALI DAL CENTROCAMPO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Arrivano piccoli segnali dal centrocampo. Il reparto mediano della Juventus per la seconda partita consecutiva riesce ad andare in gol. La settimana scorsa era stato Cuadrado a segnare con Ronaldo, questa volta è toccato ad Aaron Ramsey, uno dei calciatori più criticati delle ultime settimane da cui i tifosi e lo staff si aspettavano molto.

Ha giocato bene il centrocampo della Juventus che è riuscito a proporsi con continuità in avanti creando di più rispetto alle scorse settimane. Per Ramsey, una partita sicuramente buone con un maggior numero di inserimenti e di conclusioni, come faceva anche all’Arsenal. 

La Juventus in questa fase della stagione ha assolutamente bisogno delle reti dei centrocampisti, dei loro inserimenti e della grande qualità che possono offrire. Cuadrado anche a Ferrara ha offerto un grandissimo supporto agli attaccanti, parte del merito per il primo gol, quello di Ronaldo è suo. Un inserimento perfetto, il colombiano ha fatto arrabbiare un po’ Sarri per la poca applicazione alle sue indicazioni, ma la sua prestazione è stata sicuramente positiva.

SEGNALI DA CONFERMARE -  i segnali dal centrocampo delle ultime settimane devono essere confermati, serve assolutamente il contributo di Miralem Pjanic che nelle ultime settimane è sembrato sottotono. Bene, invece, il contributo di Rodrigo Bentancur che anche con la Spal ha fatto bene. 

La prossima settimana sarà importante, la trasferta di Lione è insidiosa, mentre contro l’Inter i bianconeri affronteranno la squadra che ha uno dei reparti di centrocampo più solidi. 

Il reparto mediano bianconero, però sembra essere sulla buona strada, speriamo che confermi i piccoli segnali anche nelle prossime sfide. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve