PAULO, HAI VISTO SALAH?

25.04.2018 12:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PAULO, HAI VISTO SALAH?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La domanda che ci facciamo oggi dopo aver visto ieri la straordinaria prestazione del giocatore del Liverpool, Salah, è: Paulo Dybala avrà visto come ha giocato l'egiziano? La speranza è che lo abbia fatto e che in un certo senso, possa aver preso spunto da questo calciatore che l'anno scorso alla Roma era bravo, ma sicuramente non aveva fatto nulla di più del calciatore della Juventus. L'egiziano ieri è stato semplicemente perfetto, con giocate veloci e straordinarie, qualcosa che però Dybala può fare. La capacità di Salah in questa esperienza al Liverpool è stata quella di migliorare giorno dopo giorno, partita dopo partita, arrivando ad un livello altissimo, quello dei top player. Meglio di Messi, ieri, almeno per incidenza in una partita singola, sicuramente un trascinatore con due gol fantastici e tante belle giocate.

STIMOLO -La prestazione di Salah deve essere da stimolo per Dybala per un singolo motivo: Messi e Ronaldo sono predestinati, Salah no. L'egiziano ha migliorato le proprie prestazioni partita dopo partita dando continuità alla sua stagione e migliorando anche caratterialmente.

Insomma, la Joya se vuole diventare un top mondiale e ci siamo vicini deve aver voglia di migliorare giorno dopo giorno, anno dopo anno. Come Salah, insomma, lo conoscevamo, sapevamo che era bravo, ma il calciatore visto ieri sera, indipendentemente da cosa succederà al ritorno a Roma, era straordinario, quello che speriamo possa diventare anche Dybala, che è molto vicino a quei livelli ma deve essere capace di mantenerli, magari a partire dalla notte di San Siro.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato