SEZIONI NOTIZIE

PASSI AVANTI PER DYBALA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Paulo Dybala è e deve rimanere un punto fisso della Juventus. Sembra essere questa l'indicazione di casa bianconera per il futuro della Joya. Il calciatore argentino con i suoi agenti sta discutendo il rinnovo e sembra che non ci siano particolare complessità per andare oltre il 2022 e diventare sempre di più un punto fisso della Juventus di domani. Il procuratore, Jorge Antun sbarcato ieri a Torino dall’Argentina insieme alla mamma del numero dieci, anche se non c'erano appuntamenti in agenda, il tema del rinnovo sarà oggetto di discussione.

Oggi la Joya guadagna oltre 7 milioni di euro, una cifra importante ma minore rispetto a quella a cui aspira il campione numero dieci, che vorrebbe uno stipendio più vicino a quello di coloro che vengono pagati di più, impossibile come Cristiano Ronaldo, possibile, invece verso Matthijs De Ligt.

La soluzione potrebbe essere trovata circa sui 10 milioni di euro più bonus, in modo da avvicinarsi al top, per poi magari salire ancora quando Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus.

PROGETTO DYBALA - l'elemento più importante, in ogni caso è il progetto legato a Paulo Dybala, farlo diventare il simbolo della squadra ed una bandiera, continuando a vincere e confermandosi negli anni un potenziale mvp proprio come nella scorsa stagione.

Dybala vuole restare a Torino e non ha voglia di andare altrove, la Juventus, però deve dargli un piccolo segnali, sia per l'ingaggio che per la posizione in campo.

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
20:35 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL - Pochi minuti all'inizio della sfida: tutto pronto all'Allianz Stadium 20:34 Altre notizie FLOCCARI a Raisport: "Partita importantissima per noi. Un piacere sfidare campioni come Buffon" 20:30 Altre notizie Rossi (Jtv): "In Juve - Spal mi sembrano due i temi predominanti" 20:20 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Raisport: "Questo passaggio del turno vale tanto. Futuro? Non ci penso, vivo alla giornata" 20:10 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI a Raisport: "Giochiamo in tutte le competizioni per cercare di vincere. Vigili sul mercato. Futuro Buffon? La Juve è casa sua, ne parleremo quando lo riterrà opportuno"
20:00 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend" 19:50 Altre notizie Atalanta - Lazio 3-2. Nerazzurri accedono alla semifinale di Coppa Italia 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna 18:30 L'Avversario QUI SAMPDORIA - Squadra al lavoro in vista della Juventus: il report 18:20 Altre notizie Scontro Ibra-Lukaku, venerdì il verdetto del Giudice Sportivo 18:10 Altre notizie Covid-19, accordo economico per i calciatori e le calciatrici dilettanti 18:03 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata 18:00 Altre notizie Milan, doppia tegola per Pioli: si fermano Kjaer e DIaz 17:59 Altre notizie Giorno della Memoria, Gravina: "Calcio veicolo per tramandare valori"