NESSUN ALLARME, SOLO UNA RIFLESSIONE

19.10.2014 00:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NESSUN ALLARME, SOLO UNA RIFLESSIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus torna in campo da Sassuolo con un solo punto, vedendo il vantaggio sulla Roma ridotto a una sola lunghezza. Sicuramente la gara di ieri verrà inserita nella lista delle occasioni perse perché i bianconeri sono stati superiori al Sassuolo e Consigli e' stato il migliore in campo degli emiliani. Detto, questo, i neroverdi non hanno rubato nulla e hanno giocato una gara coraggiosa, solida, concreta con veloci ripartenze e sfruttando i punti di forza dei tre giocatori offensivi. La Juventus ha dominato nel primo tempo ma ha pagato un errore difensivo e delle imprecisioni sotto porta, sicuramente la prestazione non e' stata negativa, ma contro un avversario con la peggior difesa della serie A, si doveva segnare qualche gol in più. 

Sei vittorie e un pareggio per una squadra che ha cambiato guida tecnica rispetto all'anno scorso sono un ottimo bottino, ma per lottare fino alla fine con la Roma, bisognerà evitare qualche leziosismo visto oggi (gigionamenti vari, colpi di tacco, etc,) e badare di più al sodo e alla maggior cattiveria sotto porta, questa l'unica via per tenere a distanza la Roma.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato