MORATA FA LE PROVE DA LEADER

08.10.2015 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MORATA FA LE PROVE DA LEADER
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alvaro Morata si propone come leader non solo della Spagna ma anche della Juventus e le sue ultime prestazioni sia in Europa che in campionato lo stanno disegnando come vero e proprio fenomeno pronto a spiccare il volo sia in Italia che fiori dai confini.
Che avesse delle qualità non è sicuramente una notizia nuova anche perché lo spagnolo le ha dimostrate in tante occasioni, doti fuori del comune, sia nel tiro che nella progressione e nella capacità di andare a segno con gol mai banali ma importanti come dimostrato in Champions League in queste prime partite arrivando a segnare cinque gol consecutivi con un certo Alessandro del Piero e lo ha dimostrato anche in campionato dove nell'ultima gara con il Bologna ha preso in mano la Juventus. Essere leader della Spagna e replicarlo anche nella Juventus con un futuro tutto da scrivere e da decifrare da Torino a Madrid con la consapevolezza che a decidere sarà solo una persona, lui stesso, del resto i contratti e clausole valgono ma la volontà del giocatore e' l'ultima a definire le situazioni. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato