MEGLIO EVITARE L’INTER

17.11.2018 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MEGLIO EVITARE L’INTER
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tifosi bianconeri che consigliano, tifosi delle Vecchia Signora che forse temono un passaggio in nerazzurro, sicuramente se potessero dare un’indicazione a Beppe Marotta gli direbbero di andare ovunque ma non all’Inter per ragioni di rivalità, convenienza ed altre mille motivazioni che non rendono i nerazzurri il posto ideale per chi tifa Juve. 

Indicazione chiara quella dei tifosi che sperano che Marotta possa scegliere un’altra metà perché dispiacerebbe molto dopo quanto fatto in questi anni con tante vittorie e tanti colpi di mercato. 

MAROTTA SI, MAROTTA NO- c’e Chi sostiene che Marotta all’Inter sarebbe una bella sfida, un ex da battere, chi invece preferirebbe vederlo all’estero o in federazione per evitare di avere contro un grande dirigente con tanti tifosi che sperano nell’ipotesi Psg. 

Attenzione poi alle prime possibili diatribe di mercato, da Tonali del Brescia a Barella, sfide interessanti, del resto Marotta è il re dei parametri zero e degli italiani, sarà un confronto acceso con i bianconeri da sempre suscettibili a questi profili.