MATUIDI, CONTATTO!

27.07.2017 10:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MATUIDI, CONTATTO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus e Blaise Matuidi si avvicinano. I bianconeri nella notte avrebbero parlato direttamente con l'entourage del calciatore e avrebbero posto le basi per il trasferimento. Massimiliano Allegri avrebbe anche avuto l'occasione di parlare con Mino Raiola che avrebbe spiegato poi a Matuidi i progetti di Allegri. Nella testa del mister bianconero c'è, infatti, anche l'idea del centrocampo a tre con Matuidi che potrebbe giocare con Pjanic o Khedira e Marchisio. Insomma, da parte della Juventus, come confermato ieri anche dallo stesso Beppe Marotta, c'è la volontà di arrivare ad un centrocampista di esperienza ed il francese del Psg appare l'elemento più indicato.

Da superare, però, la resistenza del Psg che chiede venti milioni, tanto considerato che il calciatore è in scadenza, dieci-dodici offre la Juve, per quindici c'è la sensazione che si possa chiudere il tutto.

Insomma, Juventus, pronta all'affodo, il contatto c'è stato, ora bisogna chiudere il cerchio e portare a termine l'operazione. Da segnalare che rimane, sempre sullo sfondo N'Zonzi, mentre Emre Can e Matis sono piste che stanno svanendo.