SEZIONI NOTIZIE

MARCELO E QUELLA RIVELAZIONE SU RONALDO

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Stanno facendo abbastanza scalpore, in Spagna e non solo le rivelazioni di Marcelo su Cristiano Ronaldo: "Cristiano mi disse 'me ne vado' prima della finale di Kiev". Queste le sue parole a Esporte Interactivo, oltre ai complimenti indiretti alla Juventus.

Dalle parole del brasiliano traspare come l'idea del portoghese di lasciare la Spagna ci fosse da tempo, cosa confermata anche dallo stesso entourage del calciatore che aveva identificato Torino, forse già dalla gara di andata dello Juventus Stadium.

PRESSING RONALDO - Ronaldo ha voluto la Juventus fin da quel momento ed il colpo di fulmine, forse è stato reciproco con la dirigenza bianconera che è riuscita nella difficile impresa di far quadrare i conti.

PRESSING MARCELO -  se l'anno scorso era Ronaldo a voler venire a Torino, ora appare chiaro come sia lo stesso brasiliano a vedere nei bianconeri la destinazione giusta dopo anni in Spagna. La presenza di Ronaldo, è un incentivo e la garanzia della bontà del progetto bianconero. 

Il pressing, però richiede una copertura economica adeguata che per CR7 ha visto muoversi sponsor e altro, ma che per Marcelo potrebbe anche non esserci. I bianconeri ci pensano ma questa volta, forse potrebbe essere tutto complicato, anche se la parola impossibile dopo Ronaldo è stata cancellata da ogni vocabolario torinese.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
01:45 Calciomercato Altro problema per la Juve, Dost vicinissimo all'Eintracht 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio Bianconera: "La Juve sa chi vorrebbe cedere. Rugani scelta logica..." 01:15 Calciomercato Neymar non vedrebbe male un suo arrivo a Torino, ma... 01:00 Calciomercato TJ - Per Matuidi discorsi sempre più bloccati 00:45 Altre notizie MANDRAGORA a Sportitalia: "Futuro alla Juve? Ora penso al mio percorso all'Udinese" 00:30 Calciomercato Miranda, possibile scambio con Mandzukic, il Marsiglia pensa a Laxalt 00:15 Calciomercato Icardi non ha ancora aperto al Napoli. De Laurentiis continua ad aspettare. L'alternativa resta Llorente 00:05 Primo piano MANDZUKIC, PARTENZA NELL'ARIA E SOLUZIONE TECNICA DA TROVARE 00:00 Calciomercato Leonardo pensa ad Allegri se salta Tuchel, per la Juve sarebbe un bene, perchè...
Giovedì 22 Agosto 2019
23:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo: "È nostra responsabilità salvare il pianeta"
23:34 Altre notizie Europa League: Torino-Wolverhampton 2-3 23:30 Altre notizie Prandelli: "Al Tardini Juve favorita, ma non è al top e può succedere l'imponderabile. CR7 al Parma? Un sogno sfiorato"" 23:15 Altre notizie Martusciello guida la Juve a Parma: come andò l'ultima volta in panchina da allenatore 23:14 Primo piano RONALDO HA SCELTO IL SUO PARTNER PER SABATO 23:10 Lettera del tifoso LETTERA DEL TIFOSO Vincenzo: "Altro che Icardi, ecco cosa manca alla Juventus..." 23:00 Altre notizie Di Lorenzo: "Serie A molto competitiva, sarà un bellissimo campionato" 22:49 Official Fan Club Juventus Official Fan Club di Locri “Andrea Agnelli”: premiazione del concorso letterario nazionale "Poesia Bianconera" 22:45 Altre notizie Cesari: "Con le nuove regole più chiarezza, ma anche più falli e più rigori" 22:39 Altre notizie Serie B: parte "L'inviato Aic sul campo" 22:30 Calciomercato Dalla Spagna - Confusione totale intorno a Neymar