live

TJ - Schick al JMedical: terminata prima parte visite mediche. Ora il giocatore tornerà in nazionale (FOTO - VIDEO)

Foto e video in fondo alla pagina
22.06.2017 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Marco Spadavecchia
LIVE TJ - Schick al JMedical: terminata prima parte visite mediche. Ora il giocatore tornerà in nazionale (FOTO - VIDEO)
TuttoJuve.com

18:39 - COMUNICATO JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato quando Schick effettuerà la seconda parte delle visite mediche: "Patrik Schick ha svolto nella giornata di oggi gran parte delle visite mediche di rito presso il J|Medical a Torino. In serata, l'attaccante è atteso in Polonia dalla sua Nazionale Under 21, per il prosieguo dell'Europeo di categoria Una volta libero da impegni agonistici", si legge su Juventus.com. 

 

17:52 - VISITE MEDICHE TERMINATE PER SCHICK - Patrik Schick ha terminato le visite mediche ed è appena uscito dal J Medical. Il ceco ha avuto anche il primo contatto coni suoi nuovi tifosi che lo stavano attendendo di fronte al centro medico che si trova nella zona est dell'Allianz Stadium. I sostenitori presenti erano circa un cinquantina. Adesso Schick prenderà un volo privato messogli a disposizione dalla Juventus e rientrerà in Polonia. Il ceco quindi non andrà in sede in corso Galileo Ferraris, anche perché le visite mediche sono durate più di 8 ore e quindici minuti e si è trattato solo della prima partecipare controlli di rito. La seconda verrà svolta dopo l'Europeo quando firmerà anche il contratto con la Juventus, solo allora arriverà l'ufficialità. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae l'uscita di Schick dal J Medical:

 

17:02 - VISITE ANCORA IN CORSO PER SCHICK - Sono ancora in corso le visite mediche di Patrik Schick. Ora fuori dal J Medical ci sono una ventina di tifosi che stanno attendendo l'uscita del giocatore ceco. 

15:36 - Al J MEDICAL ANCHE IL SEGRETARIO JUVE LOMBARDO - Al J Medical poco fa è arrivato il segretario della Juve Lombardo. Insieme a lui c'era anche l'agente di Patrik Schick Pavel Paska. Probabilmente il ceco non si recherà in sede in corso Galileo Ferraris. 

12:33 - SCHICK NEL POMERIGGIO ATTESO IN SEDE - Al termine delle visite mediche Patrik Schick andrà nella sede di corso Galileo Ferraris per incontrare la dirigenza bianconera e per firmare il contratto quinquennale che lo legherà alla Juventus. Poi il giocatore ceco tornerà in Polonia in ritiro con la Repubblica Ceca. 

12:01 - UNA DECINA DI TIFOSI STA ATTENDENDO SCHICK - All'esterno del J Medical sono presenti una decina di tifosi in attesa di Patrik Schik. 

11:46 - SCHIK DOVREBBE TERMINARE LE VISITE MEDICHE ALLE 12:30 - Patrik Schick sta sostenendo le visite mediche al J Medical e dovrebbe uscire intorno alle 12:30. 

10:54 - PROSEGUONO LE VISITE MEDICHE DI SCHICK - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che le visite mediche di Patrik Schick proseguono: "Proseguono le visite mediche di Patrik #Schick 🇨🇿 al #JMedical 👍 juve.it/PArS30cNxm2 ⚪️⚫️", ha scritto il club bianconero. 

09:50 - IL COMUNICATO JUVE - Poco fa la Juventus ha annunciato l'arrivo di Schick al Jmedical anche sul suo sito internet: "Patrik Schick ha raggiunto questa mattina il J|Medical di Torino: l'attaccante ceco classe '96, impegnato in questi giorni con la propria Nazionale Under 21 all'Europeo in Polonia, sta sostenendo in questo momento le visite mediche presso la struttura sanitaria situata sul lato est dell'Allianz Stadium", si legge su Juventus.com.


 

09:35 - VISITE IN CORSO - 
Visite mediche in corso per l'attaccante ceco. La Juventus ha pubblicato anche la foto di rito sul suo profilo twitter:


09:20 - SCHICK AL J MEDICAL PER LE VISITE MEDICHE - Poco fa, a sorpresa, si è materializzato al JMedical Patrik Schick. L'ormai ex attaccante della Sampdoria è arrivato nella struttura sanitaria del club juventino per sostenere le visite mediche propedeutiche al trasferimento in bianconero. Una "visita", appunto, inattesa, perchè solo ieri l'attaccante è sceso in campo con la sua Nazionale Under 21 nella sfida vinta con l'Italia. La Juventus sulla sua pagina facebook ha pubblicato il video del suo arrivo:

 

LIVE - L'arrivo di Patrik Schick al J|Medical per le visite mediche ⚪️⚫️

Pubblicato da Juventus su Giovedì 22 giugno 2017
Schick JMedical
J Medical
J Medical
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Patrik Schick,
Schick al JMedical
© foto di Marco Spadavecchia
Patrik Schick,
Patrik Schick,
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.