SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - SARRI: "Sarà una partita difficile ma possiamo farcela. L'obiettivo è recuperare Dybala"

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà. Ecco le sue parole riportate da tuttojuve.com:

"Credo poco alle sensazioni, poi c'è il riscontro del campo. Quindi penso che le sensazioni ce le dovrà dire il campo. Le sensazioni, in questo momento, possono essere positive a livello di allenamenti però poi quello che conta è il campo e bisogna attendere il verdetto di quello che ci dirà la partita". 

Che partita si aspetta dai Lione? 

"Una partita difficile. Una squadra solida che va in densità e lo fa bene. Hanno buone ripartenze e la sensazione è che stiano bene fisicamente e che abbiano fatto un lavoro mirato e puntato su questo periodo. Quindi la sensazione è che troveremo una squadra che sta bene anche fisicamente. È una partita difficile per le caratteristiche dell'avversario e per il risultato dell'andata, però possibile chiaramente".

Come sta Dybala? C'è la possibilità di vederlo titolare o al massimo in panchina e poi giocarsi la carta se necessario? Come sta Chiellini?

"È una scelta difficile non so se è recuperabile, ma so che ci proveremo fino all'ultimo secondo. Poi in campo o in panchina questa è una scelta molto difficile perché usare una sostituzione per usare un giocatore che non sta benissimo è sempre estremamente rischioso. Quindi decideremo dopo il consulto con il ragazzo e il consulto con i medici. Ma a questo ci penseremo dopo perché adesso l'obiettivo è di renderlo disponibile. Chiellini sta trovando un minimo di continuità dopo un anno di assoluta mancanza di continuità per duemila motivi e non ultimo l'infortunio di 6/7 mesi".

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
22:15 Calciomercato Dalla Spagna - Il dilemma del Barcellona con Suarez 22:00 Altre notizie Kulusevski, che debutto! Gol all'esordio in bianconero proprio come il suo idolo Ibra 21:53 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SAMPDORIA 1-0 - Kulusevski al debutto 21:45 Calciomercato Juve, De Sciglio verso la permanenza in bianconero. Decisivo lo stop di Alex Sandro 21:35 Altre notizie CUADRADO A SKY: "Abbiamo la stessa voglia di vincere di sempre"
21:30 Altre notizie Kulusevski che gol e che esultanza 21:15 Altre notizie TMW - Vidal è arrivato a Milano - FOTO 21:00 Altre notizie Juventus-Sampdoria, nel pre partita premiati Szczesny, Dybala e Kulusevski  20:46 La Signora in rosa LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Ciò che non si conosce può far paura e Ranieri lo sa" 20:45 Altre notizie TMW Radio - Barillà (La Stampa): "Dzeko rimane la prima scelta, giocherà contro la Roma in bianconero. L'alternativa è Giroud" 20:33 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI A SKY: "Non c'è una situazione Dzeko, ma altre situazioni in essere. Suarez va tolto dalla lista. Molto felici per Pjaca. Pirlo predestina, sembra alleni da tantissimi anni" 20:30 Altre notizie Sampdoria, Osti nel pre gara: "Quagliarella out? Ranieri fa le sue scelte, la partita sarà lunga e ci sarà spazio. Keita arriverà sicuramente" 20:22 Altre notizie CHIELLINI: "Inizio sempre difficile. C'è emozione e voglia di fare bene. Discorso Pirlo? Cose normali..." 20:15 Altre notizie FOTO - Juventus, Arthur pronto al debutto con i bianconeri: "It’s time" 20:00 Juventus femminile Juventus Women, Cecilia Salvai torna a disposizione contro il Milan 19:45 Altre notizie Dalla Spagna - La Juve realizzerà la "decada" perfetta? 19:30 Juventus U23 La Juventus Under 23 ha pareggiato 1-1 contro l'Imolese 19:15 Calciomercato Barcellona, assalto a Dest 19:00 Altre notizie VIDEO - Gol of the day - Tevez contro il Milan 18:45 Altre notizie Guardiola si sente precario: "Vorrei restare, ma..."