live

TJ - JUVENTUS-SPAL 4-0 - FINISCE QUI! Poker con Morata, Frabotta, Kulusevski e Chiesa: c'è l'Inter in semifinale

Aggiornamenti in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.
27.01.2021 22:41 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL 4-0 - FINISCE QUI! Poker con Morata, Frabotta, Kulusevski e Chiesa: c'è l'Inter in semifinale
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

22.41 - FINISCE QUI! Poker della Juventus che travolge la Spal con le reti di Morata su rigore, Frabotta, Kulusevski e Chiesa e una formazione piena di giovani. La squadra di Pirlo affronterà l'Inter in semifinale di Coppa Italia. JUVENTUS-SPAL 4-0. 

90'+5' - L'arbitro fischia la fine del match. 

90'+4' - GOOOOOOL! POKER DELLA JUVENTUS: Chiesa firma il quarto gol dopo il tentativo fallito da Graca. Prende palla, scarta Berisha e deposita in pallone in rete. 

90'+3' - Si fa vedere Valoti che controllo sull'appoggio di Seck e tenta il tiro sul primo palo: palla fuori. 

90' - Quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro. 

87' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: non ce la fa Fagioli, entra McKennie al suo posto. 

86' - CAMBIO NELLA SPAL: entra Viviani al posto di Missiroli. 

86' - E' a terra Niccolò Fagioli che sembra alle prese con i crampi. Vediamo se Pirlo utilizzerà l'ultimo cambio. 

85' - Fallo di Rabiot che stende Seck, il quale era ripartito bene. Giallo per il centrocampista francese. 

84' - CHIESA A GIRO! Ramsey alza la testa e serve Chiesa, che si accentra e calcia a giro: palla fuori di pochissimo. 

83' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Da Graca al posto di Demiral. 

81' - Giallo per Federico Chiesa che ha pressato con veemenza e ha steso Brignola. 

79' - GOOOOOOL! TRIS DELLA JUVENTUS! Sbaglia tutto Tomovic che regala palla a Chiesa. L'azzurro vede e serve Kulusevski che a tu per tu con Berisha non sbaglia e trova il terzo gol bianconero. 

77' - Bella azione di Fagioli che tratta bene il pallone e poi la alza per Ramsey, anticipato da Berisha. 

76' - RABIOT! Bellissima conclusione del francese che sta brillando questa sera: prende palla, avanza e prova il tiro: palla fuori di poco. 

74' - Errore di impostazione per Fagioli, interviene Tomovic che non calcia e prova a servire Seck ma il passaggio è troppo lungo. 

73' - La Spal prova a tenere palla ma fatica a trovare spazi contro una Juventus ben piazzata che alla fine recupera palla con Dragusin e ripartente da Buffon. 

71' - Brignola mette in mezzo per Seck che va al tiro: fuori. C'è un fuorigioco però ravvisato dall'assistente. 

69' - Alex Sandro prova a servire Ramsey in profondità ma questa volta Dickmann chiude bene e anticipa il gallese. 

66'  - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Federico Chiesa al posto di Morata zoppicante dopo un brutto intervento alla caviglia e Alex Sandro al posto di Frabotta. 

65' - DOPPIO CAMBIO NELLA SPAL: entra Moro al posto di Floccari e Valoti al posto di Esposito. 

63' - Ci ha preso gusto Gianluca Frabotta che va al tiro dopo aver ricevuto palla da Ramsey. Conclusione centrale, parata da Berisha. 

61' - La Juve gioca nello stretto con Rabiot che serve Frabotta, sempre molto puntuale a crossare per Morata anticipato da Sala che si salva in corner. 

59' - Azione insistita della Juventus, alla fine Rabiot prova la conclusione ma trova anche Berisha. Spal attenta in questo inizio di secondo tempo. 

57' - Altra ripartenza della Juventus, Morata serve Ramsey che da posizione defilata prova il tiro sul primo palo ma trova la parata dell'attento Berisha. 

56' - Si fa sentire sempre molto Gigi Buffon che incoraggia la squadra, la richiama all'attenzione e si complimenta con i giovani ad ogni movimento giusto. 

55' - Ci prova la Spal con Floccari che mette in mezzo un cross ma trova la chiusura di De Ligt e guadagna un corner. 

53' - Ancora Kulusevski che ci prova con una conclusione, troppo debole però e Berisha fa suo il pallone. 

50' - Cartellino giallo per Sernicola per il fallo su Rabiot. 

49' - Bellissimo scambio tra Kulusevski e Morata. Lo spagnolo apre bene per Frabotta che mette in mezzo un cross teso ma non ci arriva alcun bianconero. 

47' - CI PROVA SUBITO KULUSEVSKI! Di distende la Juventus con Rabiot che vede e serve lo svedese. Prova subito il tiro e trova la respinta di Nerisha che si salva in corner. 

46' - DOPPIO CAMBIO NELLA SPAL: dentro Sala e Tomovic al posto di Ranieri e Vicari. 

46' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Alessandro Di Pardo al posto di Federico Bernardeschi. 

46' - VIA AL SECONDO TEMPO! Comincia la ripresa di Juventus-Spal: ci sono diversi cambi per entrambe le squadre. 

------

21.49 - Le due squadre sono tornate in campo: tutto pronto per il secondo tempo. 

21.35 - FINE PRIMO TEMPO: si chiude sul 2-0 per la Juventus il primo tempo della sfida contro la Spal. Bianconeri avanti grazie al rigore di Morata e al gol di Frabotta. 

45'+3' - L'arbitro fischia la fine del tempo. 

45' - Tre minuti di recupero concessi dall'arbitro. 

44' - Sembra non farcela Federico Bernardeschi che si accascia a terra ma poi si rialza e rientra in campo, anche se zoppica un po'. 

42' - Qualche problema per Bernardeschi dopo uno scontro di gioco con Sernicola. Juventus momentaneamente in dieci. 

40' - Fagioli interviene su Floccari e commette fallo: calcio di punizione per la Spal che prova a reagire dopo il raddoppio dei padroni di casa. 

39' - Possesso palla della Juventus che spreca la ripartenza in contropiede ma tiene palla e cerca di impostare con tranquillità. 

37' - BOLIDE DI FLOCCARI! Demiral perde la palla in mezzo a due, Seck serve subito Floccari che prova il tiro forte ma non preciso: palla fuori. 

36' - Bella personalità di Fagioli che riceve palla, si mette in proprio e poi cerca l'imbucata per Kulusevski ma il pallone è troppo lungo. 

33' - GOOOOOOL! RADDOPPIO DELLA JUVENTUS CON FRABOTTA! Sbaglia tutto la Spal che lascia palla Kulusevski. Lo svedese va sul fondo, dopo una serie di finte la mette in mezzo per Frabotta che arriva e calcia a botta sicura trovando forse anche una deviazione. Palla in rete, Juventus-Spal 2-0. 

32' - RAMSEY AD UN PASSO DAL RADDOPPIO! Bellissimo cross di Kulusevski, Okori svirgola e la palla arriva a Morata che prova la girata ma non prende bene il pallone. Ci arriva Ramsey che prova a piazzarla sul primo palo ma trova solo l'esterno della rete. 

30' - Perde palla Okori, Ramsey va a nozze e apre per Frabotta. Palla in mezzo per Morata anticipato bene però da Vicari che chiude in corner. 

29' - Riesce a recuperare un buon pallone Brignola che riparte bene e poi serve Seck che perde l'attimo e non riesce a calciare, perdendo una grande occasione. 

27' - La Spal guadagna una rimessa laterale con la chiusura di De Ligt su Floccari e prova a salire un po'. 

24' - Ramsey recupera un gran pallone e lancia Morata che vede e serve Kulusevski. Lo svedese riceve palla, si gira in area e prova il tiro: troppo centrale, para facile Berisha. 

22' - Palla per l'inserimento di Floccari, subito francobollato da Demiral ma c'è il fuorigioco dell'attaccante della Spal. 

20' - La palla arriva a Seck che si accentra e prova il tiro, un po' strozzato: è debole per impensierire Buffon che fa suo il pallone. 

19' - Morata prova a scambiare con Ramsey ma il triangolo non si chiude, poi c'è il fallo di Fagioli su Esposito e la Spal guadagna un calcio di punizione che le permette di respirare. 

16' - GOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO: calcio di rigore trasformato in maniera perfetta da Alvaro Morata che manda il pallone da una parte e Berisha dall'altra e porta avanti i bianconeri. 

15' - RIGORE PER LA JUVENTUS! Nel replay si vede il contatto ginocchio contro ginocchio tra Vicari e Rabiot: infatti l'arbitro cambia la sua decisione. E' rigore per la Juventus. 

14' - Incusione di Rabiot che si fa cinquanta metri di campo, poi entra in area e cade dopo il contatto con Vicari: per l'arbitro è simulazione del francese che viene anche ammonito. Ma qualche dubbio c'è. E l'arbitro infatti va al VAR. 

12' - Ramsey serve Morata che poi cerca lo scambio con Frabotta, fermato però da Dickmann. E la Spal guadagna anche la rimessa dal fondo perché l'ultimo tocco è dello juventino. 

10' - Perde un pallone sanguinoso Kulusevski a metà campo e finisce per servire Floccari. Il numero 10 della Spal ci prova da fuori area: palla alta. 

8' - MISSILE DI MORATA! Avanza lo spagnolo e ci prova con un bellissimo tiro da fuori area ma interviene Berisha che con un grande intervento si salva in corner. 

7' - Incursione di Brignola che vede il taglio di Floccari: attento nella chiusura Demiral che poi guadagna anche la rimessa dal fondo. 

6' - FRABOTTA! Bella azione della Juventus con l'imbucata di Ramsey per Morata e il cross messo in mezzo dallo spagnolo. Libera la difesa della Spal e la palla arrivata a Frabotta che prova il diagonale: palla fuori di poco!

5' - Frabotta di prima cerca di servire Kulusevski che non riesce ad arrivare sul pallone. Poi Bernardeschi commette fallo su Sernicola e regala un calcio di punizione agli ospiti. 

3' - Spal subito aggressiva che vuole recuperare più palloni possibile. Interviene Demiral poi su Seck senza fallo e guadagna una rimessa laterale a favore. 

1' - SI COMINCIA! La sfida tra Juventus e Spal è cominciata: primo pallone giocato dagli ospiti in divisa rossa. 

-----------

20.43 - Le squadre sono entrate in campo: l'inno della Serie A e poi via alla gara. 

20.35 - Mancano pochi minuti all'inizio della sfida: è tutto pronto all'Allianz Stadium!

20.15 - Bianconeri in campo per il riscaldamento:

19:42 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, De Ligt, Dragusin, Frabotta; Bernardeschi, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo

Spal (3-4-2-1): Berisha; Okoli, Vicari, Ranieri; Dickmann, Esposito, Missiroli, Sernicola; Brignola, Seck; Floccari. All. Marino

19:35

19:30 - Le immagini dell'arrivo delle due squadre (VIDEO)

19:26
- Anche la Juventus all'Allianz. 

19:20 - Spal arrivata allo Stadium. 

19:05 - Sky conferma la presenza di Fagioli nel centrocampo bianconero. 

18:40 -

18:03 - IN PORTA CI SARÀ BUFFON - Questa sera, i pali della Juventus saranno difesi da Gianluigi Buffon, visto che Wojciech Szczesny godrà di un turno di riposo.

17:42 - IN ATTACCO MORATA E KULUSEVSKI - Questa sera, la Juventus non avrà a disposizione Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Il primo è ancora fermo ai box per l'infortunio al ginocchio, mentre a CR7 è stato concesso un po' di riposo. Per questo motivo la coppia di attaccanti contro la Spal sarà quella formata da Morata e Kulusevski.

16:33 - FAGIOLI DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Stasera, tra i titolari della Juventus dovrebbe esserci Fagioli che dovrebbe affiancare Rabiot.

14:19 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Spal:

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Bonucci

Cuadrado

Frabotta

Demiral

Dragusin

Di Pardo

Arthur

Ramsey

McKennie

Bernardeschi

Rabiot

Fagioli

Chiesa

Kulusevski 

Da Graca

Morata 

12:39 - PIRLO PUNTERÀ SUL 4-4-2 - In mattinata, la Juventus ha svolto la rifinitura in vista della gara contro la Spal. Andrea Pirlo, stasera, farà un po' di turnover, ma confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio tra Di Pardo e Dragusin, in mezzo spazio a De Ligt e Demiral, a sinistra tornerà Frabotta. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Bernardeschi, Rabiot, Fagioli e Ramsey. In attacco spazio a Morata e Kulusevski. 

Juventus (4-4-2): Buffon; Dragusin, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Rabiot, Fagioli, Ramsey; Morata, Kulusevski.