SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - JUVE A-JUVE B 3-1 - Doppio Dybala e Cuadrado, poi l'invasione del popolo bianconero

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

51' - INVASIONE DI CAMPO, GARA CONCLUSA CON ABBONDANTE ANTICIPO - Si chiude, come previsto, in anticipo la sgambata di Villar Perosa. La doppietta di Dybala nel primo tempo e il gol di Cuadrado in avvio di ripresa danno la vittoria alla squadra di Sarri. Per la Primavera il gol del momentaneo 2-1 è arrivato grazie ad un'autorete di demiral.
50' - CUADRADO CALA IL TRIS - Il colombiano insacca di tacco sotto porta: 3-1.
49' - RABIOT NON TROVA LA PORTA -
Altro tentativo del francese dal limite: fuori.
47' - JUVE A SUBITO PERICOLOSA - Gran tiro al volo di Rabiot col sinistra e palla di poco a lato.
46' - Inizia il secondo tempo.


2° TEMPO

- Tanti cambi da una parte e dell'altra. Prima Squadra rivoluzionata. 

46' - FINE 1° TEMPO - La Juventus di Sarri chiude il primo tempo avanti 2-1 grazie ad una doppietta di paulo Dybala, inframezzata dall'autogo di Demiral. 
45' - DYBALA FIRMA LA DOPPIETTA! - Il numero 10 bianconero approfitta di un errore difensivo della Primavera, affonda in area e batte Siano con un destro sotto la traversa.
43' -
La Juve B attacca: Ahamada ha la palla buona da posizione interessante, ma Alex Sandro intercetta e consente a Szczesny di recuperare comodamente la sfera.
41' - Conclusione centrale di Higuain, blocca Siano.
38' - AUTOGOL DEMIRAL, PARI PRIMAVERA - Cross dalla sinistra, il turco cerca di appoggiare di petto verso Szczesny, ma mette il pallone nella propria porta.
37' - Moreno calcia sulla barriera, quindi sulla ribattuta Ahamada calcia alto.
35' - Punizione dal limite per la Primavera per un tocco di mano di Danilo.
33' - TENTATIVO HIGUAIN - L'argentino impegna Siano con una conclusione angolata. Bravo il portiere della Primavera a respingere lateralmente.
32' - Matuidi calcia alto col sinitro.
30' - JUVE A ANCORA PERICOLOSA - 
Azione personale di Douglas Costa che sfonda a sinistra e calcia col sinistro: palla a lato, ma con deviazione. Sarà corner. 
29' - KHEDIRA MANDA ALTO - Bella azione della Juventus: Pjanic scodella in area, sponda di testa di Matuidi per l'accorrente Khedira che spara alto.
26' - CAMBIO JUVE  - Fuori Buffon tra gli applausi, dentro Szczesny.
25' - LEO INCORNA A LATO - 
Cross di Matuidi e incornata di Bonucci con palla che termina larga. 
24' -
Dybala ispira la manovra offensiva. Bella palla in profondità per Danilo che conquista in corner.
21' - Sene si presenta solo davanti al portiere e viene steso da Demiral. Sarebbe rigore, ma il guardalinee ha la bandierina alzata: c'era fuorigioco.
20' - KHEDIRA CALCIA ALTO - Douglas appoggia per il tedesco che prima spara su un difensore, poi mette alto da buona posizione. 
19' - Bomba di Douglas, ribatte Spina.
17' - DOPPIA CONCLUSIONE - Dybala calcia col destro addosso al muro della Primavera, la palla arriva a Pjanic che dal limite mette di poco a lato
15' - DYBALA LA SBLOCCA SU RIGORE! - La Joya trasforma dagli undici metri. Il pubblico lo canta: "Paulo, Paulo".
14' - RIGORE PER LA JUVE - Higuain lancia Dybala che si presenta a tu per tu con Siano, ma viene steso alle spalle da Riccio. Penalty giusto.
8' -
Bella palla di Dybala per Higuain che stoppa a seguire e cerca la conclusione da posizione defilata, senza trovare la porta. 
7' - Primavera molto quadrata in questi primi minuti, cerca di concedere meno spazio possibile alla Prima Squadra.
5' - Conclusione di Douglas Costa, respinge Siano.
3' - Dall'altra parte tentativo di Sene, ribatte la difesa.
2' - Douglas Costa ci prova dal limite, ma la sua conclusione viene ribattuta. 
1' - La Primavera gioca il primo pallone

1° TEMPO

17:02 - Squadre in campo.

16:55 -
Il malessere accusato da Sarri all'arrivo a Villar Perosa è dovuto all'influenza. Il tecnico bianconero si è accomoda comunque in panchina, nonostante sia debilitato

16:55 - Cristiano Ronaldo seduto accanto  a John Elkann.

16:45 - 


16:40 - La squadra bianconera inizia il giro di campo con i trofei conquistati nella scorsa stagione, Scudetto e Supercoppa Italiana.  Grande entusiasmo a bordo campo.


16:35 - Allarme rientrato per Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero è sceso dal pullman dopo il lieve malessere accusato a Villar Perosa. I tifosi gli hanno riservato una calorosa accoglienza, applaudendolo e gridando il suo nome. Poi l'allenatore juventino ha concesso anche autografi e selfie.

16:30 - FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVE A (4-3-3): Buffon; Danilo, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. 

A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Cristiano Ronaldo, Ramsey, Cuadrado, Mandzukic, Emre Can, Rugani, Rabiot, Pellegrini, Bentancur, Bernardeschi. All. Sarri

Juve B (4-3-3): Siano; Bandeira, Spina, Riccio, Anzolin; Francofonte, Ahamada, Tongya; Moreno, Sene, Stoppa. 

A disp. Garofani, Raina, Leo, Verduci, Brentan, Sekulov, Fiumanò, De Winter, Abou, Da Graca, Lipari. All. Zauli






TJ - L'ARRIVO DEL PRESIDENTE AGNELLI - (VIDEO)

16:25 - OUT ANCHE DE LIGT -
Il difensore bianconero non sarà della partita a causa di una vescica al piede.

16:20 - LIEVE MALESSERE PER SARRI - (LEGGI QUI)

16:10 - TJ -  L'ARRIVO DEL PULLMAN DELLA JUVENTUS
VIDEO 

15:51 - 



15:34 - RONALDO, TWEET JUVE - 


15:14 - AFFATICAMENTO PER CR7 - Cristiano Ronaldo non giocherà la sfida di Villar Perosa a causa di un affaticamento muscolare. Resta da capire se CR7 prenderà parte alla sfida contro la Triestina. Anche Sarri non è al meglio e non parlerà a fine gara visto che è reduce dall'influenza. 

14:45 - TIFOSI GIÀ IN ATTESA DELLA JUVE - I tifosi della Juventus sono già al campo di Villar Perosa e sono in attesa della squadra. I sostenitori bianconeri arrivano da tutta Italia e c'è anche un gruppo di fans provenienti dal Giappone. 

13:34 - SARRI ATTESO A VILLAR PEROSA - Ieri, Sarri non ha diretto l'allenamento a causa dell'influenza ma oggi dovrebbe essere regolarmente a Villar Perosa. 

13:05 - LA JUVE SI PREPARA ALLA SFIDA DI VILLAR PEROSA - La Juventus si sta preparando in vista della festa di Villar Perosa. I tifosi stanno già entrando al campo per poter prendere i posti migliori per poter vedere i giocatori bianconeri. Alla sfida in famiglia ci sarà ovviamente il presidente Agnelli e John Elkann. La squadra non sarà alla villa della famiglia Agnelli perché ci sono i lavori di ristrutturazione e il classico discorso di inizio anno verrà fatto al campo. La Juventus adesso sta pranzando alla Continassa e alle 15:45 sarà a Villar Perosa. 


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
02:20 Il punto Lo strano blitz a Barcellona. Lotta per rimanere, tutti amano Khedira. Juve, quanto ti costano gli esuberi 01:45 Altre notizie Euro 2020: concerto inaugurale a Colosseo 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Emre Can non va ceduto senza un sostituto, Dybala spero resti su Icardi credo che...” 01:15 Altre notizie TJ - Sarri, un dubbio per i centrali di sabato 01:00 Calciomercato Miranda, problema recompra 00:45 Altre notizie Il Napoli aspetterà ancora per poco Icardi. E intanto pensa a Llorente 00:30 Calciomercato TJ - Mandzukic, la Juve spera nella pista tedesca 00:15 Calciomercato Cambi societari al Psg, AL Khelaifi affida più poteri al suo uomo di fiducia 00:05 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 00:00 Calciomercato Paratici in missione a Barcellona per Juan Miranda
Lunedì 19 Agosto 2019
23:45 Altre notizie Colonnese: "Ho forti dubbi che l'Inter venda Icardi alla Juventus" 23:30 Calciomercato Non solo Kastanos, Pescara anche su Beruatto 23:26 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 23:15 Altre notizie VIDEO - Torna Cristiano Ronaldo: la partitella della Juve di oggi 23:00 Altre notizie Premio Puskas, CR7 non è in lista. Quagliarella sfida Messi e Ibra 22:45 Altre notizie KHEDIRA: "È tempo di cominciare!" 22:30 Altre notizie Lengua (Il Messaggero): "Non credo che Rugani interessi alla Roma" 22:20 Primo piano AS ESAGERA, 37 MILIONI A NEYMAR DALLA JUVE! 22:15 Calciomercato AS - Offerta della Juve per Neymar: Dybala più 100 milioni 22:00 Altre notizie Sarri, recupero difficile per Parma: pronto Martusciello