SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Chiellini e Alex Sandro andranno in panchina. Sarri confermerà il 4-3-3. Rugani al posto di De Ligt. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:12 - IN PORTA TORNERÀ SCZCESNY - Tra poco, la Juventus farà la riunione tecnica e Maurizio Sarri scioglierà i dubbi di formazione. Una delle certezze del tecnico toscano è Szczesny che prenderà il posto di Buffon.

18:46 - STAFFETTA HIGUAIN - DOUGLAS COSTA - Questa sera, Gonzalo Higuain partirà dal primo minuto vista l'assenza di Paulo Dybala. Il Pipita, però, non avrà i 90 minuti nelle gambe per questo motivo dovrebbe esserci una staffetta tra il numero 21 juventino e Douglas Costa. Con l'ingresso del brasiliano a quel punto CR7 si sposterebbe come centravanti.

18:05 - CHIELLINI E ALEX SANDRO ANDRANNO IN PANCHINA - Questa sera, Maurizio Sarri avrà nuovamente a disposizione Giorgio Chiellini e Alex Sandro. Entrambi saranno in panchina visto che si sono lasciati alle spalle i rispettivi problemi fisici. 

17:16 - RABIOT VERSO UN MAGLIA DA TITOLARE - Questa sera, Maurizio Sarri dovrebbe confermare il centrocampo visto nelle ultime settimane. Infatti, con Bentancur e Pjanic ci sarà ancora Rabiot. Il numero 25 juventino è favorito su Matuidi.

16:08 - RUGANI FAVORITO PER SOSTITUIRE DE LIGT - La Juventus, questa sera, dovrà rinunciare agli squalificati De Ligt e Dybala, al loro posto Sarri schiererà Rugani e Higuain. In panchina, il tecnico toscano ritroverà Alex Sandro e Chiellini che stamani sono rientrati nell'elenco dei convocati.

15:02 - JUVE A RIPOSO - I giocatori della Juventus, in questo momento, sono nelle rispettive stanze d'albergo e stanno riposando in vista del match odierno. Maurizio Sarri ha ancora qualche dubbio di formazione che risolverà solo nella riunione tecnica che si terrà dopo le 19:30.

13:58 - JUVE ARRIVATA A MILANO - La Juventus è arrivato a Milano e adesso la squadra resterà in ritiro fino alle 20:15 quando poi ci sarà il trasferimento direzione San Siro.

11:43 -  I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Milan: 

11:32 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus è in partenza alla volta di Milano dove stasera affronterà il Milan. Maurizio Sarri, contro i rossoneri, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa mancherà De Ligt che sarà sostituito da Rugani. Insieme al numero 24 juventino agiranno Cuadrado, Bonucci e Danilo. Mentre a centrocampo non ci saranno novità e toccherà ancora a Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco vista l'assenza di Dybala ci saranno Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
16:20 Juventus femminile Juventus su Twitter - Quanto è bella la nostra nuova maglia? 16:15 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 16:10 Esclusive TJ TJ - Arrigo Sacchi: "In Europa tifo Juve, perché è la squadra italiana più forte. Ronaldo deve giocare per la squadra. Persone come Conte fanno bene al calcio" 16:00 Altre notizie Juventus.com - Juventus-Lione: i precedenti 15:55 Altre notizie Massimo Pavan: "Sul futuro di Ronaldo c'è un post molto chiaro..."
15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City 15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon