SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Higuain in permesso. Si avvicina il rientro di Douglas Costa

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

17:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve ha ricominciato a lavorare a ranghi ovviamente ridotti questo pomeriggio alla Continassa. I giocatori bianconeri (fatta eccezione per coloro che in questi giorni sono insieme alle loro Selezioni Nazionali) si sono allenati in campo, agli ordini di Mister Sarri. Si unirà domani al gruppo anche Gonzalo Higuain, che oggi ha usufruito di una giornata di permesso. A proposito di domani: l’appuntamento al JTC è fissato per il mattino", si legge su Juventus.com.

16:38 - ALLENAMENTO IN CORSO -La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della ripresa del campionato. Per Sarri è arrivata una buona notizia, infatti, Douglas Costa è tornato ad indossare gli scarpini da calcio, come ha rivelato lui stesso nelle sue Instagram Stories, e perciò il suo rientro si avvicina. Con il ritorno del numero 11 juventino, Sarri potrà utilizzare sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2 e così avrà ancora più libertà nel variare sistema di gioco. 

12:38 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, riprenderà ad allenarsi dopo i tre giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri. I bianconeri lavoreranno senza i nazionali per iniziare a preparare la gara contro il Bologna. In questa pausa la Juventus cercherà di recuperare gli infortunati e alla ripresa della Serie A si spera di poter contare nuovamente su De Sciglio e Danilo ma anche su Douglas Costa.

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
00:15 Calciomercato Guardiola indeciso sul futuro 00:05 Primo piano LA MALAINFORMACION: GODIN E DE LIGT 00:00 Calciomercato La Juve pronta a rimpatriare Pogba
Martedì 18 Febbraio 2020
23:45 L'Avversario QUI SPAL - Gli emiliani in vista della Juve: "Abbiamo il portiere con più parate in Serie A" 23:43 Altre notizie Mathias Pogba: "Tutti sanno che Paul vuole andarsene, ma non ha ancora deciso dove. Vuole la Champions"
23:30 Altre notizie Condò: "Baggio il più forte calciatore mai visto in Nazionale" 23:15 Altre notizie Moratti, ossessione Calciopoli: "Disavventure dovute al fatto di affrontare una Juve che si comportava come si comportava, sfondato muro incrollabile" 23:02 Altre notizie Champions, vincono Atletico e Borussia Dortmund. Decidono Saul e sper Haaland 23:00 Juventus femminile Laura Giuliani alla Micheal Jordan: "Gli ostacoli non devono fermarti" 22:45 Altre notizie Legrottaglie rende omaggio all'ex avversario di tante battaglie Roberto Baggio 22:30 Juventus femminile Asse Rosucci-Bonansea: "Insieme tutto è possibile" 22:15 L'Avversario QUI LIONE - In vista del match con la Juventus, i francesi ricordano gol di Briand 22:00 Altre notizie Quanto affetto sui social tra CR7 e Georgina Rodriguez 21:45 Altre notizie Favre si coccola Haalnad: "Fuoriclasse! E se non segna in allenamento..." 21:30 Altre notizie Mauri elogia la Lazio: "Sta facendo vivere un sogno" 21:20 Altre notizie Auriemma sulla corsa scudetto: "Lazio seconda solo grazie ai rigori" 21:10 Altre notizie L'ex Juve Emre Can titolare dal 1' con il Dortmund contro il Psg 21:00 Altre notizie Tamburini: "Sanzione al City? Anche la Juve riceve finanziamenti dalla Fiat" 20:50 Altre notizie Biasin su Baggio: "Come Messi, solo con un ginocchio in meno" 20:40 Altre notizie Kutuzov: "Eriksen? E' un ottimo giocatore, non deve dimostrare niente a nessuno"