SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Higuain in permesso. Si avvicina il rientro di Douglas Costa

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

17:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve ha ricominciato a lavorare a ranghi ovviamente ridotti questo pomeriggio alla Continassa. I giocatori bianconeri (fatta eccezione per coloro che in questi giorni sono insieme alle loro Selezioni Nazionali) si sono allenati in campo, agli ordini di Mister Sarri. Si unirà domani al gruppo anche Gonzalo Higuain, che oggi ha usufruito di una giornata di permesso. A proposito di domani: l’appuntamento al JTC è fissato per il mattino", si legge su Juventus.com.

16:38 - ALLENAMENTO IN CORSO -La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della ripresa del campionato. Per Sarri è arrivata una buona notizia, infatti, Douglas Costa è tornato ad indossare gli scarpini da calcio, come ha rivelato lui stesso nelle sue Instagram Stories, e perciò il suo rientro si avvicina. Con il ritorno del numero 11 juventino, Sarri potrà utilizzare sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2 e così avrà ancora più libertà nel variare sistema di gioco. 

12:38 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, riprenderà ad allenarsi dopo i tre giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri. I bianconeri lavoreranno senza i nazionali per iniziare a preparare la gara contro il Bologna. In questa pausa la Juventus cercherà di recuperare gli infortunati e alla ripresa della Serie A si spera di poter contare nuovamente su De Sciglio e Danilo ma anche su Douglas Costa.


Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2019
22:15 Altre notizie Berlusconi: "Difficile sconfiggere la Juventus" 22:00 Altre notizie Emre Can espulso, ecco il suo intervento 21:45 Altre notizie Ledesma: "Juve, Inter e Napoli hanno grande forza, ma non è tempo di dare giudizi" 21:30 Calciomercato Cavani via a parametro zero a giugno? Asta pronta. Lo United... 21:15 Altre notizie Juve ed Atalanta portano quattro gol alle nazionali nel settimo turno...
21:00 Altre notizie Argentina, tennistico 6-1 all'Ecuador: solo 45' per Dybala 20:45 Altre notizie L'Olanda vince anche in Bielorussia. De Ligt ok 20:30 Altre notizie Estonia-Germania, le formazioni ufficiali: Emre Can ancora titolare 20:15 Altre notizie Dacourt: "La Juve ha fatto bene, ma ora ci sono 4-5 squadre che possono darle fastidio" 20:00 Altre notizie RONALDO: "Pronto per domani" 19:45 Altre notizie Joao Santos: "Jorginho ha imparato molto con Sarri e Lampard. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo Scudetto" 19:30 Altre notizie Leali: "Juve sempre un orgoglio" 19:15 Altre notizie Inter, tegola Sanchez 19:10 Altre notizie Ramsey non giocherà stasera: non è ancora pronto fisicamente 19:00 Juventus femminile Serie A donne, Juve e Milan a braccetto in testa. Rossonere vincono Derby 18:45 Altre notizie Sacchi: "Mancini, ottimo lavoro" 18:30 Altre notizie Lippi: "Conte presto campione" 18:15 Altre notizie Pogba, possibile assenza per tre gare 18:00 Altre notizie Paolo Rossi: "Ammiro mister Conte" 17:45 Altre notizie Graziani: "Jorginho più titolare di Bernardeschi"