live

TJ - UFFICIALE - Allegri esonerato. Montero sarà il sostituto fino a fine stagione. La Juve avanti con iter per licenziamento per giusta causa. Il saluto di Agnelli a Max Seguite gli aggiornamenti

17.05.2024 22:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - UFFICIALE - Allegri esonerato. Montero sarà il sostituto fino a fine stagione. La Juve avanti con iter per licenziamento per giusta causa. Il saluto di Agnelli a Max Seguite gli aggiornamenti
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

22:25 -  SKY - JUVENTUS, NELLA LETTERA DI ESONERO CONSEGNATA AD ALLEGRI AGGIUNTA CONTESTAZIONE DISCIPLINARE PROPEDEUTICA AL LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA. I DETTAGLI - (CLICCA QUI)

22:10 - AGNELLI SALUTA ALLEGRI: "SUPERBIA E UMANITÀ CHE SI FONDONO DURANTE VIAGGIO DECENNALE. GRAZIE MAX, HAI RAPPRESENTATO ESSERE JUVENTUS CON OGNI TUA CELLULA" - (CLICCA QUI)

20:12 - 
Paolo Montero, domani, nel match tra il Frosinone Primavera e la Juventus Under 19 - riferisce Sky Sport - sconterà la giornata di squalifica in modo da poter essere in panchina lunedì al Dall'Ara. 

20:00 - ESONERO AD ALLEGRI COMUNICATO DA SCANAVINO E NON DA GIUNTOLI: IL MOTIVO - (CLICCA QUI)

19:52 - Paolo Montero sarà l'allenatore ad interim della Juventus per le gare contro Bologna e Monza. Il tecnico uruguaiano guida la Primavera ma vivrà l'emozione di sedere sulla panchina della prima squadra. Montero ha un legame molto forte con la Juventus con cui ha collezionato quasi 278 presenze e ha vinto 7 trofei. 

19:40 - MARCHETTI: "DESTINO DI ALLEGRI GIÀ SEGNATO. IL TECNICO SI È SENTITO ISOLATO - (CLICCA QUI)

19:27 - Massimiliano Allegri è stato esonerato due volte dalla Juventus nel 2019 e nel 2024. Ma c'è una coincidenza incredibile visto che anche 5 anni fa l'addio venne sancito di venerdì 17 esattamente come oggi.

19:20 - FAGIOLI SALUTA ALLEGRI - (CLICCA QUI)

18:49  - Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, Francesco Magnanelli e Simone Padoin resteranno alla Juventus come collaboratori aggiunti. Mentre il resto dello staff di Allegri è stato esonerato. Magnanelli e Padoin, domani, dirigeranno l'allenamento in attesa che arrivi Montero. Il tecnico uruguaiano, sabato mattina, sarà impegnato con la sua Primavera a Frosinone.

18:01 - Giovanni Guardalà parla così del futuro della panchina della Juventus: "Paolo Montero non verrà annunciato oggi - ha detto a Sky Sport - perché come avevamo raccontato oggi lui ha una squalifica ovviamente presa da allenatore dell'U19, domani la sconterà e poi potrà essere annunciato come allenatore della prima squadra. Se venisse annunciato oggi dovrebbe scontare la squalifica nella partita contro il Bologna e non avrebbe molto senso. Sarà lui comunque l'allenatore ad interim".

17:00 - Secondo Sky Sport, sarà Paolo Montero a sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera fino al termine della stagione. 

17:36 - UFFICIALE - ALLEGRI ESONERATO: IL COMUNICATO -  La Juventus annuncia l'esonero di Massimiliano Allegri in una nota: "La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. 

L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia.

La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri".


17:25 - Manca soltanto l'ufficialità, ma Massimiliano Allegri non è più l'allenatore della Juventus. La società ha infatti comunicato l'esonero all'allenatore, con effetto immediato.

17:16 - Attraverso i propri social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano parla così del momento vissuto dalla Juventus: "Incontro in corso in casa Juventus per decidere se esonerare Max Allegri adesso o a fine stagione. Tra Juventus e Allegri è finita, solo questione di 'quando' accadrà".

17:10 - Il giornalista Giovanni Guardalà, negli studi di Sky Sport, commenta così le ultime ore di Massimiliano Allegri e le voci su un possibile addio alla Juventus: "Un'altra indiscrezione è che potrebbe non essere Montero a gestire le ultime due giornate ma potrebbe esserci, come fatto alla Lazio con Sarri, l'idea di esonerare Allegri e in accordo con il tecnico lasciar proseguire lo staff. In quel caso sarebbe Landucci a guidare la Juve in queste ultime due partite":

17:00 - Il Corriere della Sera ripercorre oggi le tappe del burrascoso rapporto tra Cristiano Giuntoli e Massimiliano Allegri, giunto a un punto di rottura lo scorso gennaio quando la Juventus era in corsa con l'Inter per lo scudetto. Il tecnico chiese Bonaventura o Roberto Pereyra, il ds prese Djalò e Carlos Alcaraz. Il 4 febbraio, poi, i bianconeri perdono lo scontro diretto e i giocatori si smarriscono. Giuntoli incontra a Fiorano il tecnico del Bologna, Thiago Motta ed è l'inizio della fine. 

16:25 - Allegri è rientrato pochi minuti fa alla Continassa. Presente anche il ds Cristiano Giuntoli.

16:10 - ALLEGRI A GENNAIO AVEVA CHIESTO BONAVENTURA, I DETTAGLI - (LEGGI QUI)

15:50 - Intervenuto ai microfoni di "Radio Radio", Furio Focolari parla così della vicenda Allegri, con il tecnico bianconero vicino all'esonero per i fatti del post gara di Atalanta-Juventus: "Ci saranno novità, ripresentare Allegri in panchina. Quello che è successo con Vaciago ha sicuramente dei testimoni ma si dovrà valutare chi ha ragione. Le due giornate per quel che ha fatto Allegri in campo e nei confronti dell’arbitro sono veramente troppo poche".

15:20 - DOLCETTI SUI SOCIAL: "THE END" - (CLICCA QUI)

15.00 - Il vice di Allegri, Landucci, ha lasciato adesso la Continassa. 

14.48 - ECCO QUANTO RISPARMIEREBBE LA JUVE IN CASO DI LICENZIAMENTO DI ALLEGRI - (CLICCA QUI)

14.33 - DICHIARAZIONE CONGIUNTA DI ALLEGRI E VACIAGO: "SITUAZIONE RISOLTA". (CLICCA QUI)

14.02 - JACOBELLI: "OGGI ATTESE NOVITA' IMPORTANTI SU ALLEGRI" (CLICCA QUI)

13:22 ALLEGRI HA LASCIATO LA CONTINASSA DOPO LA FINE DELL'ALLENAMENTO

12:40 SKY - GUARDALÀ: "PUÒ ESSERE L'ULTIMO ALLENAMENTO DI ALLEGRI" (CLICCA QUI)

12:30 PER I BOOKMAKERS SARà STRANIERO IL NUOVO TECNICO DELLA JUVE (CLICCA QUI)

12:02 - TJ - MONTERO E' PARTITO PER FROSINONE - (CLICCA QUI)

11:43 - TJ - NESSUN TIFOSO ALLA CONTINASSA - (CLICCA QUI)

11:26 - GAZZETTA - ALCUNI CLUB ARABI SU ALLEGRI - (CLICCA QUI)

11:11 - SKY SPORT - ESONERO ALLEGRI, LA DECISIONE SPETTA A JOHN ELKANN - (CLICCA QUI)

10:44 - CORSERA - LA JUVE VUOLE CAPIRE SE ALLEGRI HA VIOLATO IL CODICE ETICO - (CLICCA QUI)

10:24 - TARDELLI: "ALLEGRI? HA FATTO IL MASSIMO, LA SOCIETA' L'HA LASCIATO SOLO - (CLICCA QUI)

10:13 - CORSERA - IL PENSIERO DI ALLEGRI: "IO PARAFULMINE" - (CLICCA QUI)

10:09 - CORSERA - ALLEGRI NON HA GRADITO LA POCA CHIAREZZA DI GIUNTOLI - (CLICCA QUI)

09:52 - TJ - ALLEGRI ALLA CONTINASSA PER DIRIGERE L'ALLENAMENTO - (CLICCA QUI)

09:31 - ALLEGRI, AL MOMENTO NON CI SAREBBERO GLI ESTREMI PER IL LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA - (CLICCA QUI)

09:22 - GAZZETTA - ALLEGRI, NOTTE DA PAURA - (CLICCA QUI)

08:30 - TJ - BOSCO: "ALLEGRI-JUVE, IL DIVORZIO FINISCE IN TRIBUNALE? LA POSIZIONE DI ELKANN. CASO VACIAGO, LE VOCI DI CORRIDOIO" - (CLICCA QUI)
08:15 - TJ - L'ANALISI DI PAVAN: "I CICLI FINISCONO, ALLEGRI COME TRAP" - (CLICCA QUI)
08:00 - LA STAMPA - ALLEGRIEXIT - (CLICCA QUI)
07:45 - CORSPORT - ALLEGRI, IL FINALE TAGLIATO - (CLICCA QUI)
07:30 - GAZZETTA - LA JUVE VOLTA PAGINA - (CLICCA QUI)
07:15 - IL GIORNALE - ALLEGRI AL CAPOLINEA - (CLICCA QUI)
07:00 - TUTTOSPORT - CHE BRUTTA FINE - (CLICCA QUI)
06:45 - GAZZETTA - ADDIO AL VELENO - (CLICCA QUI)
06:30 - CORSPORT - MAD MAX - (CLICCA QUI)
00:00 - LA GIORNATA DI IERI MINUTO PER MINUTO  - (CLICCA QUI)

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.