live

TJ - ALLEGRI in conferenza: “Vlahovic dispiaciuto per non aver fatto gol. Mancano sette punti per la Champions"

13.04.2024 21:02 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall’inviato allo Stadio Olimpico Grande Torino
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: “Vlahovic dispiaciuto per non aver fatto gol. Mancano sette punti per la Champions"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Torino. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: 

Dispiace non aver vinto?

"Siamo dispiaciuti, perchè abbiamo fatto un buon primo tempo e nel secondo abbiamo avuto due buone occasioni. Nel finale ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio e chiudere l'azione. Abbiamo concesso una grande occasione al Toro nel finale. Yildiz si è fatto saltare addosso da Lazaro. Sapevamo le difficoltà, il Toro è in lotta per l'Europa e ha una grande difesa. Peccato non aver vinto e non aver concretizzato. Ora dobbiamo guardare avanti e pensare a Cagliari".

Vlahovic non segna e la Juve non vince?

"Dusan ha fatto una buona partita come tutta la squadra. Non ha segnato in quelle due buone occasioni ed è molto dispiaciuto".

Quanti punti mancano per la Champions?

"L'importante è entrare in Champions. Noi vogliamo fare più punti possibili. Venerdì abbiamo una bella partita da giocare a Cagliari e poi penseremo alla Coppa Italia. Mancano 7 punti per la Champions".

È un punto guadagnato o due persi?

"È un punto. Il calcio va accettato per quello che è. Domenica abbiamo fatto 4 gol con 3 annullati. Oggi abbiamo sbagliato tre gol. Abbiamo perso dei punti importanti contro Udinese, Lazio e Napoli. Oggi il punto va preso e va analizzata la prestazione per migliorare".

Ha mai pensato di mettere il tridente?

"Può essere una soluzione valida. In questo momento, però, abbiamo un obiettivo così importante che fare esperimenti è troppo rischioso. Oggi potevo anche mettermi così, ma la squadra ha il suo equilibrio e bisogna continuare così".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri