live

TJ - Allegri: "Abbiamo rifatto gli stessi errori di Bergamo. Ora ripartiamo. Dybala? Aveva freddo"

Dall'inviata a Torino
02.02.2019 23:28 di  Giulia Borletto   vedi letture
LIVE TJ - Allegri: "Abbiamo rifatto gli stessi errori di Bergamo. Ora ripartiamo. Dybala? Aveva freddo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un sempre sereno Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa post pareggio col Parma. Ecco le parole del mister bianconero alla stampa. "La squadra ha fatto una bella partita, gli spettatori si sono divertiti. Abbiamo difeso bene, la palla arrivava spesso sporca. Siamo mancati negli ultimi 15'. Senza colpevolizzare nessuno, perchè la difesa era nuova, Spinazzola è stato anticipato nel secondo gol, nell'ultima situazione Mandzukic ha sbagliato e abbiamo preso il terzo gol. Abbiamo pagato queste cose in un momento in cui le cose non ci vanno benissimo. Stasera abbiamo replicato con la sfortuna nel farci gol da soli. Khedira ha preso due pali, Ronaldo ha tirato tanto. Dobbiamo migliorare quanto sbagliato".

Leggerezza della difesa. "Se si ragiona cosi non si va da nessuna parte. Abbiamo preso 3 gol ma due fatti per conto nostro a Bergamo, stasera è ricapitata la stessa cosa. Mi spiace aver regalato due punti, non sono preoccupato. Dopo il 3-1 abbiamo cercato il quarto gol. La fase difensiva è quella che ti porta alle vittorie. Mentalmente sembrava tutto facile e invece poi arrivano i gol degli avversari. Oggi la squadra ha fatto bene tecnicamente e da qui ripartiamo".

Come stanno Bernardeschi e Douglas Costa? "Douglas Costa ha sentito affaticarsi il quadricipite e l'ho tenuto fuori. Bernardeschi invece ha preso un colpo al costato".

Dybala perchè ha lasciato la panchina al terzo cambio? "Non l'ho neanche visto, avrà avuto freddo".