live

MILANO - Agente Neto a Casa Milan: "Solo chiacchierata tranquilla" (FOTO)

19.06.2017 17:13 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE MILANO - Agente Neto a Casa Milan: "Solo chiacchierata tranquilla"  (FOTO)
© foto di FOTO SPORTITALIA

18:16 - Al termine dell'incontro a Casa Milan con la dirigenza rossonera, l'agente di Neto, Stefano Castagna, ha rilasciato una video-intervista a Milannews. Ecco le sue parole trascritte da Tuttojuve.com:

Come è andata?
"Abbiamo fatto una chiacchierata tranquilla".

Crede si possa trovare un accordo con la Juventus?
"Vediamo, vediamo, abbiamo fatto una chiacchierata tranquilla". 

Ci sarà motivo per incontrarsi anche nei prossimi giorni?
"Vediamo".



18:10 - TERMINATO INCONTRO MILAN-AGENTE NETO - E' appena terminato l'incontro tra l'agente di Norberto Neto, Stefano Castagna, e i dirigenti del Milan.

17:45 -  IL MILAN CHIEDE LO SCONTO PER NETO E PERIN - Il Milan dovrà fare i conti anche con le richieste di Juventus e Genoa per Neto e Perin. I bianconeri chiedono 10 milioni per il brasiliano, mentre il Grifone vuole 15 milioni per il proprio portiere. Entrambe le richieste vengono considerate eccessive dai rossoneri che lavorano per abbassare le pretese.

17:32 - LA RICHIESTA DI NETO - E' iniziato l'incontro tra l'agente di Neto, Stefano Castagna, con Fassone e Mirabelli. Secondo Sportitalia, il procuratore sarebbe intenzionato a chiedere un ingaggio per il suo assistito di 2,5 milioni più premi.

17:29 - AGENTE NETO A CASA MILAN - A Casa Milan - riferisce Sportitalia -  è appena arrivato Stefano Castagna, agente di Norberto Neto. Il procuratore, entrato dall'ingresso principale, incontra la dirigenza del Milan per parlare di un possibile trasferimento in rossonero del secondo portiere juventino. E' la seconda visita di Castagna dopo quella di venerdì. Il brasiliano è la prima alternativa a Mattia Perin per raccogliere l'eredità di Gianluigi Donnarumma.

Ecco la foto dell'arrivo del procuratore scattata dal collega di Sportitalia Luca Cilli.

Stefano Castagna, agente Neto