SEZIONI NOTIZIE

LIVE CONTINASSA - Bonucci in gruppo. Barzagli parzialmente con i compagni. Personalizzato per Chiellini, Ronaldo e Costa. Venerdì Dybala titolare

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

18:31 - PER CR7 LAVORO PROGRAMMATO - Oggi, Cristiano Ronaldo ha svolto un lavoro personalizzato come da programma.  

16:34 - DOUGLAS COSTA CONTRO L'ATLETICO CI SARÀ  - Oggi, Leonardo Bonucci ha ripreso a lavorare con i compagni e ha ormai smaltito il problema alla caviglia. Per la gara di venerdì sarà  a disposizione esattamente come Chiellini e Bonucci. Per il match contro l'Atletico Madrid Allegri avrà tutti a disposizione visto che - riferisce Sky Sport - recupererà anche Douglas Costa, quindi mancherà il solo Cuadrado.

15:29 - PERSONALIZZATO PER CHIELLINI E RONALDO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della partita di venerdì sera all’Allianz Stadium contro il Frosinone. La squadra è scesa in campo nella tarda mattinata, e ha focalizzato l’attenzione, dopo una impegnativa fase atletica, sul lavoro con la palla. In particolare, il gruppo si è concentrato su esercizi dedicati alla circolazione di palla, alla tecnica nel controllo e nel passaggio, all’occupazione degli spazi in campo, alla fase offensiva e quella difensiva.  Ha lavorato in gruppo per tutta la sessione Leonardo Bonucci, mentre Andrea Barzagli ha svolto l’allenamento parzialmente con la squadra. Seduta personalizzata per Chiellini e Ronaldo, oltre che per Douglas Costa. Per lui, gli esami hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra.  Domani, antivigilia di campionato, il gruppo torna in campo al mattino.", si legge su Juventus.com.

14:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Frosinone. Oggi, in campo c'era anche Leonardo Bonucci che quindi è pronto al rientro. 

12:24 - BONUCCI IN CAMPO CON I COMPAGNI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori che scendono in campo alla Continassa fra questi c'è Leonardo Bonucci: 

12:18 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Frosinone. Venerdì tra it titolari si rivedrà Paulo Dybala. In questi giorni, invece, si conta di recuperare Bonucci e Chiellini.  


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
12:30 Juventus femminile COACH GUARINO: "Analizzeremo la prestazione e non di certo i risultati. Dobbiamo continuare a lavorare" 12:30 Primo piano IL TERZO TEMPO - Lavori in corso: il tempo stringe per tagliare gli esuberi. Higuain può rilanciarsi. Sabato si fa sul serio, finalmente 12:20 Calciomercato Sportmediaset - Domani l'entourage di Dybala sarà a Parigi per trattare con il PSG 12:10 Calciomercato TMW - Domani Pellegrini ufficiale al Cagliari 12:00 Calciomercato Corsport - Juve, sono 7 gli esuberi nella rosa di Sarri 11:50 Altre notizie La Juventus su "Twitter" fa gli auguri a Matri 11:40 Calciomercato Dall'Inghilterra: il PSG può offrire 80 milioni alla Juve per Dybala 11:30 Calciomercato Gazzetta - Nessuna offerta della Juve per Icardi, al momento c'è solo il Napoli 11:20 Altre notizie ALEX SANDRO: "Dybala? E' un amico, sarà sempre importante per la squadra. Higuain e Mandzukic? La loro situazione non ci condiziona" 11:10 Calciomercato Mezza Serie A sull'ex juventino Llorente
11:00 Altre notizie È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni 10:55 Primo piano KHEDIRA: "Ronaldo? Come LeBron, un esempio per tutti. Il mio obiettivo? Il triplete con la Juve" 10:55 Alvolante È la Juventus la società italiana che ha creato più valore per gli investitori negli ultimi cinque anni 10:50 Altre notizie Esordio con gol e maglia numero 10 per Dani Alves al San Paolo 10:45 Calciomercato Massimo Pavan: “Mi sorprenderebbe la partenza di Dybala, perché...” 10:40 Primo piano PERICOLO EMRE CAN 10:40 Calciomercato La Repubblica - Dybala dice no all'Inter. Nerazzurri sono pronti a sacrificare Lautaro 10:35 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Sergio BRIO 10:30 Altre notizie Capello sicuro: "Marotta ha fatto capire ai giocatori che il vento è cambiato. Suning è il vero pericolo per la Juventus" 10:20 Calciomercato Il Giornale - Dybala avvistato sul lago di Como con dei dirigenti dell'Inter