live

- 22 Convocati. C'è Barzagli. Out Pirlo. In difesa spazio a Caceres. Torna Vidal. Pereyra trequartista. In attacco Tevez-Morata

24.01.2015 19:50 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 Convocati. C'è Barzagli. Out Pirlo. In difesa spazio a Caceres. Torna Vidal. Pereyra trequartista. In attacco  Tevez-Morata
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport


19:50 - MORATA ANCORA TITOLARE - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata a Vinovo e poi si è trasferita in hotel in ritiro. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra Lichtsteiner dovrebbe essere ancora in panchina a causa del problema alla caviglia che lo tormenta da alcune settimane. Al suo posto dovrebbe giocare Caceres, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra agirà Evra. A centrocampo senza Pirlo ci saranno Vidal, Marchisio e Pogba, con Pereyra che si muoverà leggermente più avanti. In attacco Morata sembra favorito su Llorente per affiancare Tevez.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata.   
 

18:51 - MARCHISIO DOVREBBE SOSTITUIRE PIRLO - La Juventus è in ritiro per preparare al meglio la gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra c'è il ballottaggio fra Caceres e Lichtsteiner; in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre sulla sinistra giocherà Evra. In mezzo vista l'assenza di Pirlo al suo posto dovrebbe esserci Marchisio con Pogba e Vidal. Pereyra supporterà invece le due punte. La certezza in avanti è Tevez al suo fianco ci sarà uno fra Llorente e Morata.

18:02 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo: "La Juventus ha ultimato oggi la preparazione della sfida contro il Chievo, sostenendo questo pomeriggio l'allenamento di rifinitura, cui ha assistito anche John Elkann, che, arrivato a Vinovo con i figli Leone e Oceano, è stato accolto dal Presidente Agnelli, dall'amministratore delegato Giuseppe Marotta, da Pavel Nedved e Fabio Paratici. Al termine della seduta Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati in cui torna Andrea Barzagli, mentre non figurano Andrea Pirlo, ancora alle prese con l'influenza, e Federico Mattiello, impegnato oggi con la Primavera.


Questo l'elenco completo degli uomini chiamati dal tecnico bianconero:


1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna 
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Padoin
23 Vidal
26 Lichtsteiner 
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
39 Marrone





17:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e tra poco la squadra andrà in ritiro. A breve uscirà anche l'elenco dei convocati e si capirà se ci sarà Pirlo che negli ultimi giorni ha avuto l'influenza. Anche se dovesse essere a disposizione di Allegri, sembra difficile, però, che il numero 21 bianconero domani sia in campo dal primo minuto. Gli altri dubbi riguardano la fascia destra e l'attacco i ballottaggi sono fra Lichtsteiner e Caceres e Morata e Llorente.

16:44 - DUBBIO LICHTSTEINER- La Juventus sta per concludere la seduta di allenamento in vista della gara di domani. Massimiliano Allegri deve decidere se puntare, come terzino destro, su Lichtsteiner o Caceres. Infatti, lo svizzero ha un problema alla caviglia, questa settimana, però, ha lavorato bene ma resta sempre da capire se può giocare da titolare. A centrocampo Pirlo dovrebbe riposare visto che in settimana ha avuto l'influenza, al suo posto ci sarà Marchisio con Vidal e Pogba. Mentre Pereyra sarà il trequartista. Anche in attacco c'è un dubbio per Allegri e riguarda Llorente e Morata. Uno dei due spagnoli affiancherà l'inamovibile Tevez, ma questo ballottaggio verrà risolto a pochi minuti dal fischio di inizio della partita.

15:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per l'allenamento della vigilia della gara contro il Chievo. Ad assistere alla seduta ci sono il Presidente Andrea Agnelli, Beppe Marotta e John Elkann. Massimiliano Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. A centrocampo per domani resta il dubbio Pirlo così come in attacco c'è il ballottaggio fra Morata e Llorente. 

14:35 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco, la Juventus sarà in campo a Vinovo in vista della sfida contro il Cagliari. Allegri nella seduta odierna scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese deciderà anche se schierare Pirlo dal primo minuto visto che ieri si è allenato in palestra dopo aver smaltito l'influenza. A centrocampo ci sono anche Marchisio e Pogba diffidati quindi anche per loro Allegri farà alcune valutazioni. L'altro dubbio riguarda Llorente e Morata.

13:18 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus alle 15 sarà in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri ha tre dubbi di formazione. Il primo riguarda il terzino destro il ballottaggio è fra Lichtsteiner e Cacerea. L'altro nodo riguarda le condizioni di Pirlo che in settimana ha avuto l'influenza. L'altro dubbio riguarda il partner d'attacco di Tevez, Allegri dovrà scegliere chi affiancargli tra Morata e Llorente.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri presenterà in conferenza stampa la gara di domani contro il Chievo. A seguire la squadra sarà in campo per l'allenamento. In difesa sul destra, domani, potrebbe tornare Lichtsteiner che da diverse settimane ha un fastidio alla caviglia, nel caso però non stesse ancora bene è pronto Caceres. A centrocampo c'è il dubbio legato ad Andrea Pirlo che ieri è rimasto in palestra dopo aver smaltito l'influenza, resta da capire se Allegri lo metterà in campo dal pino minuto o se andrà in panchina. Nel caso in cui il numero 21 bianconero non dovesse essere titolare, al suo posto ci sarà Marchisio con Vidal e Pogba, mentre Pereyra farà il trequartista. In attacco, invece, Llorente sembra favorito per affiancare Tevez.