LE PAROLE DI DANI ALVES SVELANO UN PIANO?

01.08.2017 11:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LE PAROLE DI DANI ALVES SVELANO UN PIANO?
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Dani Alves chiama Neymar al Psg dopo essere arrivato da poco ed il misterioso piano del campione brasiliano comincia ad essere più chiaro. Il trasferimento di Dani Alves a Parigi non appare adesso così casuale ma frutto di un processo probabilmente ben studiato che doveva coinvolgere anche Neymar.

L'ex difensore bianconero in Francia ha trovato un maxi ingaggio ed un ambiente che gli permetterà di fare praticamente quello che vuole diversamente da Torino doveera uno dei tanti campioni. 

Insomma, la scelta non sembra sia stata poco ponderata, anzi.

In Spagna hanno cominciato a pensare ad un piano ben congeniali dal brasiliano partito con le parole su Dybala finalizzate a rompere con la Juventus per essere lasciato libero e poi accasarsi al Psg e portare l'amico Neymar. Insomma tutto sembrerebbe studiato, anche le parole su Dybala forse finalizzate a spingere il giocatore verso Barcellona per facilitare il passaggio di Neymar in Francia. 

Tutto sembrerebbe filare in questo progetto a parte Dybala che. Km si dovrebbe muovere. Per il resto se questo piano è  stato realmente studiato, chi l'ha fatto è un vero e proprio genio ed ha ottenuto per Dani Alves e Neymar contratti da sogno costringendo alla cessione le rispettive società. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato