INSIDE THE MARKET - LA POTENZIALE GRANDE OCCASIONE

23.04.2019 23:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - LA POTENZIALE GRANDE OCCASIONE

Conviene comprare un calciatore quando costa di più oppure quando ha un prezzo più basso? Ovviamente se si ritiene che il calciatore abbia sempre le stesse doti, conviene nel secondo caso ed un calciatore che potrebbe essere una vera e propria occasione è Sergej Milinkovic Savic che quest’anno è andato incontro ad una stagione altamente negativa ed ha visto il suo prezzo nettamente abbattuto. Il calciatore serbo la scorsa estate aveva una valutazione di circa 120 milioni per Claudio Lotito, mentre la Juventus si era dimostrata disposta ad arrivare a settanta.

ABBATTIMENTO DI COSTI - Si è andati incontro, quindi ad un abbattimento del costo e del valore ed è probabile che Claudio Lotito in estate sia obbligato a cedere il calciatore, a cui aveva garantito un ricco ritocco, per una cifra tra i 60 e gli 80 milioni di euro. La Juventus la scorsa estate era interessata e con lei Milan, Inter, Real Madrid, United e Psg, ma in questa estate potrebbero rimanere solo e soltanto le milanesi sul calciatore, oltre ai bianconeri.   

La Juventus cerca rinforzi a centrocampo, Milinkovic Savic potrebbe essere una splendida occasione dopo una stagione non ottimale. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato