LA JUVE LANCIA UN SEGNALE

12.12.2019 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE LANCIA UN SEGNALE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bella soddisfazione per la Juventus, vincere su un campo non semplice, per i bianconeri una bella prova con alcuni calciatori che hanno dato una bella risposta di grande serietà e maturità, in stile Barcellona. 

Eguagliare la Juventus di Fabio Capello con sedici punti nel girone non era semplice, gli zebrati ci sono riusciti con un bellissimo secondo tempo, di grande maturità internazionale. 

Molto bravo Maurizio Sarri a tenere alta l’attenzione e la concentrazione e soprattutto a lanciare anche la coppia formata da Demiral e Daniele Rugani, due difensori che hanno mostrato anche una buona sintonia con il turco che ha fatto vedere tutte le sue doti, un grande passo avanti rispetto al passato. 

Bravo anche Sarri a proporre nel secondo tempo il trio formato da Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuian. Proprio la Joya ha innescato le reti di Cr7 e del Pipita dando una bella vitamina ai bianconeri.

I bianconeri hanno mostrato quella attenzione che in Svizzera lo scorso anno non avevano fatto vedere e soprattutto hanno fatto capire che l’aria in Europa può essere diversa, Maurizio Sarri ha fatto un girone di grande livello portando oltre dieci milioni nelle casse della Vecchia Signora. 

Parlando di questo girone c'è da essere molto soddisfatti, non era un girone facilissimo, l’Atletico non sarà il Barcellona, ma il Leverkusen ha solo un punto meno del Borussia Dortmund in Germania e la Lokomotiv è sicuramente più forte dello Slavia Praga. 

La Juventus lancia un segnale per il presente e per il futuro. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve