LA JUVE HA FATTO BU! MA QUALCUNO HA PAURA

19.10.2021 00:29 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE HA FATTO BU! MA QUALCUNO HA PAURA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juve ha fatto bu! In che senso? Ha provato a spaventare le concorrenti e subito qualcuno c'è cascato e sono arrivate le prime polemiche, come sempre fastidiose e fuori luogo.

I bianconeri con la Roma hanno fatto quello che potevano, forse dovevano, una gara attenta, con pochi fronzoli, molto concreta, badando al sodo e con un pizzico di fortuna nel caso del rigore.

Hanno concesso molto? La risposta è no, perchè oltre al rigore, la Roma ha tirato in porta solo un paio di volte, proprio come la Juventus. La sfida, quindi, la possiamo definire sicuramente molto equilibrata, in cui entrambre le formazioni non sono state molto spettacolari.

La vittoria della Jvuentus, comunque è stato un bu! pesante. Nel senso che è servita a spaventare qualche concorrente e sicuramente qualche opinionista che pensava, forse sperava che i bianconeri fossero fuori da tutto da subito.

La classifica è ovviamente ancora deficitaria, dieci punti dalla prima sono un distacco non da Juventus, così come la posizione attuale in graduatoria che parla di distacco di un punto dal quarto posto, ma anche di settimana posizione in graduatoria, al pari di Atalanta e Lazio.

Insomma, c'è molto da fare e questa settimana sicuramente sarà utilissima per capire dove vuole arrivare la Jvuentus e quanto tempo, eventualmente ci metterà per arrivarci.

La sfida di domani è decisiva per poter mettere le basi della qualificazione, quella di domenica vale moltissimo, vincere entrambi sarebbe un nuovo modo di fare bu! e spaventare ancora di più le concorrenti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve