LA FAVOLA DEL TIFOSO JUVE CONTRO ALLEGRI CHE CAMBIA IDEA DOPO L’ATLETICO

20.03.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA FAVOLA DEL TIFOSO JUVE CONTRO ALLEGRI CHE CAMBIA IDEA DOPO L’ATLETICO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Qualcuno dovrebbe finirla, l’opinione di pochi non è quella di tutti, se a qualcuno Massimiliano Allegri non piace, se qualcuno lo critica, questo non vuole dire che la gran parte dei tifosi non lo apprezzi.

I tifosi della Juventus sono tanti ma sembra che conti secondo alcuni media solo chi lo ha criticato, solo chi non accetta che la Juventus a volte possa giocare male, solo chi non vede che i bianconeri hanno praticamente vinto con lui cinque scudetti, quattro coppe Italia, due supercoppe e sono arrivati ogni due anni in finale perdendo con Messi e Ronaldo e quest’anno abbiamo visto quanto conti. 

Insomma, se a qualcuno non piace il mister Juventino, va detto, ma non è il pensiero di tutti, la nostra posizione e’ sempre stata la stessa, l’allenatore si giudica per i risultati, se fosse stato eliminato dall’Atletico sarebbe stato un mezzo fallimento perché avrebbe fatto peggio dello scorso anno, dai quarti in su, tutto e’ miglioramento ma dover dire che con Ronaldo devi vincere la Champions ce ne passa. Oltretutto la storia bianconera parla chiaro, la Champions e’ una maledizione che va infranta e quando succederà probabilmente tutti vedranno le cose in modo differente.

Nel frattempo e’ folle criticare un allenatore che sta per insidiare Lippi e Trapattoni nell’Olimpo delle vittorie. Chi parla di tifosi contro Allegri e di popolo mutevole in base ai risultati dice una cavolata finalizzata solo a sminuire l’intelligenza del popolo juventino.

Ci sono tifosi a favore ed altri contro ma o risultati sono sotto gli occhi di tutti e quelli come sempre sono l’unica cosa che conta.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus