LA CARICA DI DOUGLAS, CREDERCI O NO?

16.08.2019 20:31 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA CARICA DI DOUGLAS, CREDERCI O NO?

Douglas Costa non è stato convocato con la sua nazionale, dopo la pausa che lo ha vito tornare in campo solo nelle ultime amichevoli, ma in giornata ha postato in modo carico e motivato in vista della nuova stagione Bianconera. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sembra rinato e pronto per una stagione da protagonista #crossfingers #douglascosta #juventus #finoallafine #pic #picoftheday #instalike

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: 16 Ago 2019 alle ore 9:48 PDT

La domanda che fa è chiudere ai tifosi se sono eccitati per la nuova stagione. Sicuramente i tifosi lo sono, ma più che eccitati i tifosi sono altamente curiosi, questa la parola giusta, i tifosi sono curiosissimi di sapere se Douglas Costa sarà o meno l’uomo nuovo della stagione dopo un anno passato in sordina tra comportamenti deprecabili in campo come quello con il Sassuolo, infortuni e comportamenti fuori dal campo non proprio ineccepibili. 

A Torino, sperano il brasiliano sia quello delle prime amichevoli, carico, determinato, lucido e potenzialmente decisivo, Maurizio Sarri crede molto in Douglas Costa, l’ha detto ed inserito tra i potenziali titolari.

La domanda che ci facciamo è: ci crediamo sul serio a una sua rinascita o finirà come l’anno scorso con un buon precampionato dopo un ottimo mondiale e poi un fuoco di paglia? La speranza è che possa essere il suo anno, una rinascita ed un anno da assoluto protagonista.