SEZIONI NOTIZIE

LA BELLA FESTA ANCHE PER LA JOYA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus si gode il suo vernissage, a sorpresa fuori Cristiano Ronaldo per un affaticamento così come de Ligt per una vescica.

Sarri, influenzato, schiera Buffon; Danilo dall'inizio con Demiral, Bonucci ed Alex Sandro; Khedira, Pjanic e Matuidi; infine Dybala, Higuain e Douglas Costa.

Alla fin fine considerando i ritorni solo due facce nuove.

La Juventus passa con Dybala di rigore, Higuain lancia Dybala che si presenta a tu per tu con Siano, ma viene steso alle spalle da Riccio. Penalty giusto che Dybala trasforma con freddezza.

Dybala in palla quello che si vede a Villar perosa anche se manca un po' di condizione. 

Bianconeri sotto ritmo con un gran caldo che prende anche Demiral che infila di petto la propria porta sorprendendo Szczesny.

Dybala rimette le cose a posto e si dimostra in palla, recuperando un pallone vagante e segnando il gol del due ad uno.

Cambia tutta la Juve nella ripresa, Rabiot subito pericoloso che si dimostra un ottimo tiratore.

Si fa tempo a vedere solo il tre ad uno di Cuadrado di tacco, prima di una nuova invasione che termina la gara al minuto cinquanta.

Per Sarri poche indicazioni di gioco, ritmo non altissimo e gara non molto utile in vista dell'inizio del campionato. 

Qualche indicazione l'abbiamo avuta noi da Mario Mandzukic in quei pochi minuti giocati, apparso già sulla via di una nuova destinazione.

Sabato a Trieste qualche indicazione in più ma forse servirà un'altra amichevole in settimana magari con l'Under 23 perché c'è ancora molto da lavorare. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:50 Live TJ LIVE - BUFFON A TJ: "Archiviata amarezza Madrid. Quella gara gioiello prezioso da rivedere. Stasera la Juve che volevo vedere. In alcuni momenti squadra operaia, è il nostro DNA. Ronaldo e Higuain esempi, Rugani e Demiral esemplari" (VIDEO) 00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..."
00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE 00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi