SEZIONI NOTIZIE

LA BELLA FESTA ANCHE PER LA JOYA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus si gode il suo vernissage, a sorpresa fuori Cristiano Ronaldo per un affaticamento così come de Ligt per una vescica.

Sarri, influenzato, schiera Buffon; Danilo dall'inizio con Demiral, Bonucci ed Alex Sandro; Khedira, Pjanic e Matuidi; infine Dybala, Higuain e Douglas Costa.

Alla fin fine considerando i ritorni solo due facce nuove.

La Juventus passa con Dybala di rigore, Higuain lancia Dybala che si presenta a tu per tu con Siano, ma viene steso alle spalle da Riccio. Penalty giusto che Dybala trasforma con freddezza.

Dybala in palla quello che si vede a Villar perosa anche se manca un po' di condizione. 

Bianconeri sotto ritmo con un gran caldo che prende anche Demiral che infila di petto la propria porta sorprendendo Szczesny.

Dybala rimette le cose a posto e si dimostra in palla, recuperando un pallone vagante e segnando il gol del due ad uno.

Cambia tutta la Juve nella ripresa, Rabiot subito pericoloso che si dimostra un ottimo tiratore.

Si fa tempo a vedere solo il tre ad uno di Cuadrado di tacco, prima di una nuova invasione che termina la gara al minuto cinquanta.

Per Sarri poche indicazioni di gioco, ritmo non altissimo e gara non molto utile in vista dell'inizio del campionato. 

Qualche indicazione l'abbiamo avuta noi da Mario Mandzukic in quei pochi minuti giocati, apparso già sulla via di una nuova destinazione.

Sabato a Trieste qualche indicazione in più ma forse servirà un'altra amichevole in settimana magari con l'Under 23 perché c'è ancora molto da lavorare. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
02:20 Il punto Lo strano blitz a Barcellona. Lotta per rimanere, tutti amano Khedira. Juve, quanto ti costano gli esuberi 01:45 Altre notizie Euro 2020: concerto inaugurale a Colosseo 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Emre Can non va ceduto senza un sostituto, Dybala spero resti su Icardi credo che...” 01:15 Altre notizie TJ - Sarri, un dubbio per i centrali di sabato 01:00 Calciomercato Miranda, problema recompra 00:45 Altre notizie Il Napoli aspetterà ancora per poco Icardi. E intanto pensa a Llorente 00:30 Calciomercato TJ - Mandzukic, la Juve spera nella pista tedesca 00:15 Calciomercato Cambi societari al Psg, AL Khelaifi affida più poteri al suo uomo di fiducia 00:05 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 00:00 Calciomercato Paratici in missione a Barcellona per Juan Miranda
Lunedì 19 Agosto 2019
23:45 Altre notizie Colonnese: "Ho forti dubbi che l'Inter venda Icardi alla Juventus" 23:30 Calciomercato Non solo Kastanos, Pescara anche su Beruatto 23:26 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 23:15 Altre notizie VIDEO - Torna Cristiano Ronaldo: la partitella della Juve di oggi 23:00 Altre notizie Premio Puskas, CR7 non è in lista. Quagliarella sfida Messi e Ibra 22:45 Altre notizie KHEDIRA: "È tempo di cominciare!" 22:30 Altre notizie Lengua (Il Messaggero): "Non credo che Rugani interessi alla Roma" 22:20 Primo piano AS ESAGERA, 37 MILIONI A NEYMAR DALLA JUVE! 22:15 Calciomercato AS - Offerta della Juve per Neymar: Dybala più 100 milioni 22:00 Altre notizie Sarri, recupero difficile per Parma: pronto Martusciello