KHEDIRA: "Fa male vedere Buffon in lacrime ma noi sappiamo di cosa ha bisogno: vogliamo aiutarlo a vincere la Champions"

15.11.2017 12:15 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
KHEDIRA: "Fa male vedere Buffon in lacrime ma noi sappiamo di cosa ha bisogno: vogliamo aiutarlo a vincere la Champions"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo l'amichevole giocata con la nazionale tedesca contro l'Inghilterra, il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha parlato dell'eliminazione dell'Italia e delle lacrime di Gigi Buffon che si è ritirato dalla nazionale: "L'eliminazione dell'Italia mi ha rattristato, vedere Buffon in lacrime fa male a tutti, non solo agli italiani. E' un grande sportivo, una leggenda vivente, si dice per molte persone ma lui sperava davvero di poter giocare la sua ultima competizione internazionale. Ora sono triste per i miei compagni juventini e per tutta l'Italia: ora le cose sono cambiate in meglio, i club investono e giocano un bel calcio, ma questo risultato è un disastro.

Hanno già detto che si rialzeranno e sono sicuro che lo faranno. A Buffon ho inviato un messaggio, non ha bisogno di belle parole belle ma di obiettivi, ha solo bisogno di un titolo (la Champions League, ndr) e tutti noi vogliamo aiutarlo a vincerlo. E' una motivazione per tutti", le parole di Khedira riprese RMC Sport.