JUVE, TUTTI E DUE O UNO SOLO?

16.12.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, TUTTI E DUE O UNO SOLO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus che osserva gli obiettivi del mercato guarda le giovani opzioni che possono migliorare in futuro la formazione bianconera con giovani che un domani potranno essere funzionali al progetto Juventus, che come sempre, si basa su giovani, italiani e di prospettiva. 

BARELLA - il primo profilo viene da Cagliari, sta facendo un grandissimo campionato con la squadra rossoblu e costa già una ventina di milioni con Inter, Milan e Juventus pronte alla lotta ed ad offrire la migliore offerta possibile al presidente Giulini. Barella e' un giocatore molto interssante, di ottima corsa e anche buona capacità di inserimento, un calciatore che potrebbe dare il giusto cambio ad alcuni titolari per proseguire, eventualmente un domani nel processo di crescita e diventare anche lui un titolare.

CRISTANTE - altro profilo interessante con più o meno la stessa valutazione di Barella, Cristante, giocatore più fisico che il Milan ha scartato per pochi soldi ed ora vale almeno tre volte tanto, calciatore che sta facendo un ottimo campionato e che come il collega del Cagliari potrebbe entrare nel turnover del centrocampo, magari sfruttando il canale ottimo con gli orobici.

Affari magari da chiudere ora e poi finalizzare con l'arrivo a Torino nelle prossime stagioni, ma sicuramente due giocatori che vale la pena seguire e magari portare a Torino.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato