JUVE, TRE POSSIBILI SGARBI DI MERCATO

26.05.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, TRE POSSIBILI SGARBI DI MERCATO
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Il mercato è già iniziato da qualche settimana, la Juventus sta valutando le situazioni di Patrick Schick e di Keita che potrebbero arrivare in bianconero, così come De Sciglio, queste alcune delle piste che al momento sta seguendo la Juventus oltre a nomi più di primo piano come Douglas Costa e Di Maria, piste più complicate.

Le avversarie, però non si fermano e Milan ed Inter, oltre a Roma e Napoli, l'anno prossimo cercheranno di impedire la continuazione della serie ed il settebello che la Juventus l'anno prossimo inseguirà per rendere una storia mitica ancora di più. A Milano, pronto l'oro giallo per contendere alcuni giocatori alla Juventus. 

TOLISSO - e' il centrocampista che piace alla Juventus, ma non solo, l'Inter starebbe tentando il grande sgarbo ma attenzione anche alla Roma che con l'eventuale cessione di Nainggolan potrebbe lanciarsi sul francese. La Juventus si è mossa per prima, per ora è un attimo ferma.

MORATA - vederlo al Milan sarebbe il grande sbarbo di mercato. La Juventus l'anno scorso a malincuore l'ha visto partire e ora potrebbe ritrovarlo da avversario in serie A. Come può Morata lasciare la Juventus e tornare in Italia al Milan, in Europa League e con ambizioni al momento diverse?   

DI MARIA - infine Di Maria che la Juventus sta osservando ma che anche l'Inter potrebbe raggiungere, soprattutto grazie a un potere di spesa infinito, grazie a Suning e la voglia di investire per non restare più fuori dall'Europa. 

Prepariamoci a un'estate movimentata, la Juventus dovrà essere brava a raggiungere gli obiettivi prima della concorrenza, i bianconeri sono avanti su tutta la linea, bisognerà essere bravi a rimanere in questa posizione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato