JUVE, SI PROFILA UN PRIMO CAMBIAMENTO RISPETTO A CARDIFF

20.06.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, SI PROFILA UN PRIMO CAMBIAMENTO RISPETTO A CARDIFF
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La Juventus che vedremo ad agosto, probabilmente non sarà identica a quella che abbiamo ammirato in questa stagione, capace di arrivare in fondo in tutte le competizioni. Sono previsti, infatti, diversi cambiamenti anche tra i giocatori più importanti con alcuni nomi forti che potrebbero lasciare Torino.

L'indiziato numero uno è Dani Alves che sarebbe vicino ad interrompere la sua avventura in bianconero a causa della voglia di Premier ed un ambientamento a Torino non proprio idilliaco.Il brasiliano potrebbe lasciare la Juve a parametro zero o con una minima offerta del City. Tutto in evoluzione, anche se ci sarà un confronto obbligatorio a breve.

Non solo Dani Alves, possibile che Neto lasci il bianconero, anche se non parliamo di un titolare, mentre tra i giocatori importanti l'unico che ha offerte molto alte e' Alex Sandro ma è difficile, se non impossibile, che la Vecchia Signora lasci partire entrambi i brasiliani anche perché sarebbe complicatissimo trovare i sostituti. Infine anche Cuadrado, in bilico ma vicino alla permanenza, in relazione alle offerte che arriveranno.

La dirigenza si muove per trovare rinforzi adeguati ma non sarà facile individuarli, al momento l'unico reparto che sarà rafforzato e' quello dei giocatori d'attacco dietro la punta, con Douglas Costa che resta sempre un obiettivo caldo,  probabilmente ad agosto vedremo una Juventus diversa, da capire per quanti elementi nel settore titolare, l'importante sarà presentarsi ai nastri di partenza con una squadra possibilmente più forte. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato