SEZIONI NOTIZIE

Juve, preso il baby portiere Sava. E' Nazionale rumeno U17

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Altro acquisto in prospettiva per la Juventus che ha preso Razvan Sava, giovanissimo portiere classe 2002. Lo riporta il collega di Sky Gianluca Di Marzio. 

Già nazionale della Romania Under17, lo scorso aprile è diventato il portiere più giovane ad esordire nella storia della Pro Sesto, nel Girone A di Serie D.

Considerato il portiere del futuro in patria, adesso è un nuovo giocatore della Juventus che non pensa solo al presente.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
19:45 Altre notizie Varriale: "Innesto Sarri nel mondo Juve mai riuscito. Ne valeva la pena?" 19:37 Altre notizie Allenatore, si fa strada l'opzione Pirlo, vi convince? 19:30 Calciomercato Espn - L'Inter ha chiesto informazioni su Ter Stegen 19:20 Altre notizie La Juventus esonera Maurizio Sarri, fa bene? Quasi l’80% per l’esonero 19:16 Altre notizie Massimo Pavan: "Esonerato Sarri, ora va fatta la scelta giusta..."
19:16 Primo piano LIVE TJ - Colloquio in corso a Torino: Pirlo dovrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus. Cherubini potrebbe avere un ruolo di spicco. Ufficiale: esonerato Sarri 19:15 Altre notizie RONALDO: "Un club grandissimo come la Juventus deve lavorare per essere il migliore al mondo. Dobbiamo essere all'altezza delle aspettative" 19:14 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - NON TI PUOI PRESENTARE COSÌ 19:00 Altre notizie DYBALA: "Non ci sono scuse per le sconfitte, ma c'è gioia per quello che abbiamo vissuto. Volevamo di più. Il prossimo anno speriamo di festeggiare con i tifosi" 18:45 Altre notizie Floro Flores: "MI dispiace per Sarri. Sostituto? Penserei anche a De Zerbi" 18:30 Altre notizie Panchina Juve, Pochettino tra i candidati: da risolvere richiesta economica 18:15 Altre notizie Condò: "Sarri non ha avuto la forza di chiedere giocatori adatti al suo calcio" 18:00 Altre notizie Alvino sull'esonero di Sarri: "Degno epilogo..." 17:45 Juventus femminile Juventus Women, amichevole a Vinovo con il Servette: le scelte di coach Guarino 17:30 Altre notizie PJANIC: "Ho sfidato il passato per tenermi stretto ancora un po' il presente. Ogni centimetro l'ho percorso sapendo di far parte di qualcosa di grande, qualcosa che rimarrà nel mio cuore" 17:15 Altre notizie Libero - Come al solito, Juve a casa. Progetto da rifare. E oltre a Sarri in bilico pure CR7 17:00 Altre notizie La Juve esonera Sarri: like di Mandzukic al post bianconero 16:45 Altre notizie Pistocchi: "Prima responsabile di 24 anni senza coppe europee è società" 16:35 Altre notizie La Juventus saluta Sarri: "Grazie di tutto mister" (VIDEO) 16:30 Altre notizie Juventus.com - Che festa per i Summer Camp 2020