JUVE FERMA E LE ALTRE SI RINFORZANO...

08.01.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE FERMA E LE ALTRE SI RINFORZANO...
TuttoJuve.com
© foto di PhotoViews

La strategia della Juventus sul mercato, al momento non è chiarissima. I bianconeri, infatti, necessitano assolutamente una punta centrale che sappia capitalizzare quello che arriva dalle fasce, siano cross o altro.  E' una necessità, non una scelta e forse questo la società dovrebbe capirlo e muoversi il prima possibile prima che sia troppo tardi perchè manca un giocatore d'area e non solo visto che il centrocampo bianconero non sembra essere all'altezza.

Le altre, invece si muovono e lo fanno in maniera attenta e pure scrupolosa. Capiamo le mosse della vecchia Juventus che quando dominava a gennaio comprava poco, quasi nulla, capiamo le difficoltà a livello di bilancio ed il budget totalmente limitato, ma se i bianconeri vogliono essere competitivi per la champions devono fare qualcosa.

FIORENTINA - i viola sono molto attivi, hanno preso Ikonè ed ora puntano Piatek, sono sicuramente la formazione che si sta muovendo con maggiore attenzione sul mercato e che potrebbe sorprendere.

NAPOLI - anche i partenopei, nonostante una rosa già buona sono predicati di mosse sul mercato, Tuanzebe è il colpo che serviva sull'esterno, capiremo presto se un giocatore all'altezza, oppure no.

INTER E MILAN - anche Milan e Inter si muovono, i primi forse più per vezzo che per altro, i secondi per sostituire Kjaer che infortunato mancherà fino al termine della stagione, rinforzi che potrebbero essere molto utili.

ATALANTA - l'Atalanta, che ha aggiunto Boga per dare ulteriore forza ad un reparto offensivo già competitivo.

ROMA - infine, la Roma che ha appena chiuso per Maitland Niles con l'Arsenal e si appresta a prendere Sergio Oliveira un calciatore che si è mostrato molto interessante e che forse avrebbe fatto comodo pure alla Juventus.

Insomma, le altre si muovono e la Juve? Preoccupantemente ferma... non siamo per le spese inutili, ma per quelle utili, un attaccante e un centrocampista servirebbero, eccome!

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve