JUVE: COME FERMARE ICARDI? MORATA LO SFIDA

13.10.2015 12:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE: COME FERMARE ICARDI? MORATA LO SFIDA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si interroga: come fermare Icardi? E' lui il pericolo numero uno della Vecchia Signora, visto che il bomber nerazzurro è stato capace di segnare ben sei gol in cinque partite alla Juventus. Una storia che comincia alla Sampdoria allo Stadium, con un goil più bello dell'altro, continua con la maglia dell'Inter a Milano e anche a Torino sempre allo Stadium.

Il gol di Icardi alla Juventus è diventata una pericolosa costante e anche Buffon si è stancato di recuperare il pallone dalla porta e spera domenica di cambiare la storia. Icardi quest'anno è partito in modo meno roboante rispetto all'anno scorso e l'attacco nerazzurro passa un momento meno scintillante del solito. Domenica a San Siro ci sarà il gran completo con la disponibilità di tutti gli attacchi e presumibilmente Mancini dovrebbe scegliere l'argentino con Perisic e Palacio.

L'argentino da un lato e Morata dall'altro nella più classica sfida tra due dei bomber giovani e promettenti migliori. Icardi vuole timbrare il cartellino e continuare la particolare sfida ai bianconeri, Morata ha appena iniziato il suo duello con  l'Inter con la rete della passata stagione e la particolare esultanza con gli occhiali da sole, lo spagnolo ci ha preso gusto e non vuole fermarsi qui.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato