JUVE CI SEI?

19.04.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE CI SEI?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La domanda è lecita: Juve ci sei? Questo si chiedono i tifosi, questo si chiede forse anche lo stesso Massimiliano Allegri che a Cagliari schiererà, probabilmente la migliore formazione possibile per provare ad ottenere una vittoria che saprebbe molto di Champions vicina. Eh si perchè da qui in avanti servono sette punti per andare in Champions, quindi prima si ottengono meglio e servirebbe un filotto di vittorie per provare ad insidiare il Milan che lunedì giocherà contro l'Inter con nessuna certezza di ottenere il bottino pieno.

Per i bianconeri, quindi, la trasferta con il Cagliari è la giusta occasione per tornare alla vittoria in trasferta cancellando la brutta serie recente di risultati che, sicuramente non ha aiutato e che ha messo in discussione un pò tutto. 

A Cagliari non sarà semplice, abbiamo visto una formazione sarda molto sul pezzo nel match contro l'Inter, capace di insidiare i nerazzurri in modo non banale e per questo gli elementi di difficoltà non saranno pochi.

Allegri, tuttavia, può contare quasi su tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Moise Kean e Fabio Miretti, avrà quindi, qualche opzione in meno dalla panchina, anche se a dirla tutta, per il momento i cambi non hanno mai cambiato il ritmo delle gare.

Il valore aggiunto, quindi, lo dovranno dare i titolari o presunti tali, a partire da quelli più attedi come Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, da cui Allegri si attende gol e una prestazione all'altezza per portare a casa i punti necessari ad avvicinarsi alla Champions.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve