INCREDIBILE VAR, MENTRE LA CRESCITA CHE VEDE SARRI...

23.02.2020 13:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INCREDIBILE VAR, MENTRE LA CRESCITA CHE VEDE SARRI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un caso più o meno incredibile, il Var interviene per dare un rigore contro la Juventus, ma alla fine il Var non si vede e l’arbitro si fida di che c'è dall’altra parte, non lo avevamo mai visto, decisione giusta probabilmente ma ad alto tasso di discussione. Lo stesso Sarri non le manda a dire e sostiene che: “Oggi abbiamo preso il rigore dal Var, mentre il var non funzionava. Se succede a parti invertite viene giù il mondo, al di là del fatto che il rigore ci fosse o non ci fosse, non è una considerazione che mi compete. Poi La Penna mi spiega che se il Var non funziona a livello di monitor, chi è al Var può dare un'indicazione. Mi sembra una grande ingiustizia, allora non vedo perchè l'arbitro sia in campo, se il var non funziona arbitra l'arbitro, non chi è al Var. Questa è un'idea personale chiaramente”.

Insomma, Sarri comincia ad accorgersi di come le decisioni che favoriscono la Juventus siano una cosa e trattate in un modo, mentre quelli che penalizzano la Juventus in un altro. 

Nonostante tutto e qualche errore del caso, Maurizio Sarri vede la squadra in crescita: “sensazione è che la squadra sia in netta crescita. ci dispiace un po' averla tenuta viva, però la sensazione che in questo momento stiamo producendo con una certa continuità c'è", al di là dei gol fatti, abbiamo preso 7 pali nelle ultime 3 partite".

La Juventus ha fatto a Ferrara una buona partita con risposte importanti da alcuni giocatori, come Ramsey, la squadra appare in crescita, ma bisognerà eliminare alcune disattenzioni che la squadra commette soprattutto quando è in vantaggio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve