Il "Tifoso della strada": "Juve, le mani sullo scudetto. Giovinco straordinario? Non è una novità"

15.04.2014 10:30 di  Christian Pravatà  Twitter:    vedi letture
Il "Tifoso della strada": "Juve, le mani sullo scudetto. Giovinco straordinario? Non è una novità"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il giorno dopo la vittoria per 2 a 0 ottenuta dalla Juventus a Udine, nel nostro "Bar dello Sport" si respira l'aria delle grandi conquiste.

Il "Tifoso della Strada" di oggi, Cesare, geometra in pensione, esprime la propria soddisfazione dopo aver visto la sfida degli uomini di Conte:

"E' stata una bella vittoria, secondo me non è stata così facile come potrebbe sembrare. L'Udinese non era in forma e si è visto, resta comunque il fatto che la squadra di Guidolin in casa è sempre un avversario temibile.

Ieri mi è piaciuto tutto della Juventus: sulla prestazione straordinaria di Giovinco non mi meraviglio, anzi mi stupisco di chi l'aveva fischiato a Torino contro il Chievo.

Sebastian è un ragazzo di talento, sarebbe titolare ovunque, ma alla Juventus un giocatore come lui serve, perchè quando i titolarissimi come Tevez sono assenti, i bianconeri non possono permettersi di schierare un calciatore che non abbia lo stesso potenziale. Giovinco non ha il fisico ma ha la tecnica e la fantasia giuste per continuare ad essere importante.

Io non mi priverei di lui, spero che in estate la società non lo venda, poi ovviamente bisognerà vedere cosa deciderà Giovinco.

Con la vittoria di ieri siamo tornati a più 8 sulla Roma, non so perchè nei giorni precedenti ci sia sempre fretta a dire "Roma a meno 5" sarà per mettere pressione, ma alla Juventus queste cose non la toccano anzi la gasano di più. Forse bisognerebbe attendere la conclusione della giornata di campionato prima di montarsi la testa...

Con la vittoria di ieri la Juventus ha messo quasi entrambe le mani sullo  scudetto, il terzo di fila...

Sabato la sfida contro un Bologna che come l' Udinese si rivela sempre combattivo e pericoloso, il fatto di essere allo Stadium però fa pendere la bilancia dalla parte bianconera, penso che sarà comunque una bella sfida".

Vox populi.