IL REAL CHIEDE DI PIÙ

07.07.2018 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL REAL CHIEDE DI PIÙ
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non buone notizie dalla Spagna, la Juventus avrebbe un accordo di massima per Cristiano Ronaldo, ma al momento il Real Madrid starebbe mettendo dei paletti sulla valutazione del campione portoghese. Viene considerata al momento inadeguata la valutazione di cento milioni di euro che avevano concordato Cristiano Ronaldo e Florentino Perez nel momento in cui si era parlato mesi fa del potenziale prolungamento di contratto del portoghese.

Ora Ronaldo vuole che si rispetti quel patto, Florentino Perez non è minimamente intenzionato a rispettarlo e avrebbe fatto intendere di non essere disposto a svendere il campione portoghese. Questo è uno dei temi, di discussione perché la Juventus non vuole andare oltre certi paletti sul cartellino e non è nelle possibilità di spendere cifre folli per non finire nel tritacarne del fair play finanziario. Spendere più di cento milioni per Cristiano Ronaldo vorrebbe dire esporsi in modo importante cosa che la Vecchia Signora non vuole fare, serve pertanto un compromesso con Florentino Perez, un modo per uscirne in modo vincente entrambi. Non semplice, il Real chiede di più, la Juve, al momento non sembra starci.. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato