SEZIONI NOTIZIE

IL QUINTO ELEMENTO - UOMINI DA DERBY PER UNA REAZIONE ALLE POLEMICHE

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Una partita da vincere per dare un segnale a tutti quelli che stanno colpendo la Juve in queste ore. Serve compattezza e forza per reagire e soprattutto ritrovare le caratteristiche della Juve che vuole lottare per vincere. Non sarà una gara semplice, l'avversario si sta ritrovando e non sarà un Derby squilibrato, anzi.

UOMINI DA DERBY - da de Ligt a Ronaldo, passando per Paulo Dybala, la Juventus punta su di loro oggi, nell'ultimo derby il Dybaldo di decisivo, in quello prima De Ligt fece la differenza, oggi si punta su di loro.

PERICOLO BELOTTI E ATTENTI A SINGO - E' Belotti il pericolo numero uno, ma attenzione, nel Torino sta venendo fuori molto bene il talento del giovane SIngo che contro l'Inter ha fatto la differenza prima del crollo granata.

RISPOSTE DIFENSIVE - la Juventus cerca ancora risposte difensive. Un reparto che spesso ha fatto bene ma che in altre occasioni ha concesso qualcosa di troppo, si giocherà sui dettagli, come sempre fondamentali.

ANCORA IN CHIESA ?- Andrea Pirlo punterà su Federico Chiesa dall'inizio o a gara in corso. E' l'uomo più in forma, in Champions ha fatto la differenza con una prestazione sopra le righe, oggi deve confermarsi.

RIPRENDERE LA STRADA - per lottare per lo scudetto servono delle vittorie consecutive, almeno 4-5, ripetiamo le stesse cose, ma è fondamentale dare continuità di vittorie, per puntare in alto, oggi c'è un solo risultato. 

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:18 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL - Pirlo lancia Fagioli 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione"
18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna 18:30 L'Avversario QUI SAMPDORIA - Squadra al lavoro in vista della Juventus: il report 18:20 Altre notizie Scontro Ibra-Lukaku, venerdì il verdetto del Giudice Sportivo 18:10 Altre notizie Covid-19, accordo economico per i calciatori e le calciatrici dilettanti 18:03 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata 18:00 Altre notizie Milan, doppia tegola per Pioli: si fermano Kjaer e DIaz 17:59 Altre notizie Giorno della Memoria, Gravina: "Calcio veicolo per tramandare valori" 17:50 Altre notizie Atalanta, il dg Marino: "Coppa Italia importante, ma no a distrazioni in campionato" 17:40 Calciomercato UFFICIALE - Lazio, colpo Musacchio dal Milan 17:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Drago su Bernardeschi: "Gli consiglio di restare a Torino per giocarsi le sue possibilità. Pirlo? Con lui si notano miglioramenti dal punto di vista mentale" 17:30 Altre notizie L'ex SPAL Felipe a RBN: "La Juve rischia di sottovalutare l'avversario. Dybala è uno dei più forti in circolazione" 17:20 Altre notizie Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio: Muriel sfida Muriqi 17:10 Altre notizie Juventus-SPAL, il doppio ex Pasetti a RBN: "Bianconeri più forti ma secondo me faticheranno a vincere" 17:00 Altre notizie Sampdoria, Ranieri sfida il suo tabù: in A solo contro la Juve così tanti ko