IL QUINTO ELEMENTO - UOMINI DA DERBY PER UNA REAZIONE ALLE POLEMICHE

05.12.2020 16:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - UOMINI DA DERBY PER UNA REAZIONE ALLE POLEMICHE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una partita da vincere per dare un segnale a tutti quelli che stanno colpendo la Juve in queste ore. Serve compattezza e forza per reagire e soprattutto ritrovare le caratteristiche della Juve che vuole lottare per vincere. Non sarà una gara semplice, l'avversario si sta ritrovando e non sarà un Derby squilibrato, anzi.

UOMINI DA DERBY - da de Ligt a Ronaldo, passando per Paulo Dybala, la Juventus punta su di loro oggi, nell'ultimo derby il Dybaldo di decisivo, in quello prima De Ligt fece la differenza, oggi si punta su di loro.

PERICOLO BELOTTI E ATTENTI A SINGO - E' Belotti il pericolo numero uno, ma attenzione, nel Torino sta venendo fuori molto bene il talento del giovane SIngo che contro l'Inter ha fatto la differenza prima del crollo granata.

RISPOSTE DIFENSIVE - la Juventus cerca ancora risposte difensive. Un reparto che spesso ha fatto bene ma che in altre occasioni ha concesso qualcosa di troppo, si giocherà sui dettagli, come sempre fondamentali.

ANCORA IN CHIESA ?- Andrea Pirlo punterà su Federico Chiesa dall'inizio o a gara in corso. E' l'uomo più in forma, in Champions ha fatto la differenza con una prestazione sopra le righe, oggi deve confermarsi.

RIPRENDERE LA STRADA - per lottare per lo scudetto servono delle vittorie consecutive, almeno 4-5, ripetiamo le stesse cose, ma è fondamentale dare continuità di vittorie, per puntare in alto, oggi c'è un solo risultato.